Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Idar
Non so se si attiva nelle partite in corso. L'anno scorso sicuramente no
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè ho fatto una partita contata, posso ricominciare
-
Da un po che non giocavo ma finalmente nel 3d i giocatori fanno quello che gli dici di fare
-
Non voglio cantar vittoria troppo presto, ma forse hanno risolto uno dei miei crucci. Gli squadroni che collezionavano tantissimi giocatori.
Sembra che le rose siano costruite con più criterio, senza troppi doppioni fenomeni.
Forse è merito del fatto che i giocatori cercano attivamente di vendersi anche se non sono in lista
-
Qualcuno ha provato a vedere se in MLS si riescono a comprare i giocatori over 30 europei a fine carriera?
-
3D migliorato direi, almeno un pochino.
-
Citazione:
olivar
Ottimo stavo giocando con le Zebre
eh ma anche con il nofake quando parla della juventus usa l'articolo LE JUVENTUS e lo stadio io lo vedo sempre Zembre stadium
-
Citazione:
Teo77
eh ma anche con il nofake quando parla della juventus usa l'articolo LE JUVENTUS e lo stadio io lo vedo sempre Zembre stadium
È uscito un nuovo no fake di sourtiousi (o come si scrive).
-
Citazione:
Harima83
Qualcuno ha provato a vedere se in MLS si riescono a comprare i giocatori over 30 europei a fine carriera?
Un giorno imparerò le regole della MLS e farò una partita li. Un giorno...
-
Citazione:
Idar
È uscito un nuovo no fake di sourtiousi (o come si scrive).
si ma se non ricordo male per vedere gli aggiornamenti è necessario cominciare una nuova partita, e sinceramente non è che mi va, soprattutto dopo la partenza a razzo della prima stagione :)
-
Citazione:
Teo77
si ma se non ricordo male per vedere gli aggiornamenti è necessario cominciare una nuova partita, e sinceramente non è che mi va, soprattutto dopo la partenza a razzo della prima stagione :)
Solo una parte del nofake richiede la nuova partita
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Teo77
I nomi tipo Zebre si
-
comunque lungo andare ho notato due bug che potrebbero compromettere il gioco...
1) quando dagli spogliatoi i giocatori in fila raggiungono il centrocampo, uno a turno sia giocatori sia la terna arbitrale prende e va dove gli pare
2) in fase di realizzazione del mio personaggio ho impostato il vestito scuro grigio\blu. Ma quando vedo la partita il vestito diventa viola.
Ci tenevo a farlo presente perchè in questa edizione nessuno ha sbraitato per i vari bug e volevo essere io il primo :)
-
a parte le battute, una cosa ho notato. Le neopromosse sono troppo scarse rispetto alle altre, dopo le prime 5 giornate della nuova stagione delle tre neopromosse solo una è riuscita a fare un punto, ma soprattutto tutte e tre hanno una DR di circa -20, qualcuno che ha fatto più stagioni ha notato qualcosa di simile?
Inoltre, ho offerto Fares e Muriqi + 5 milioni per Zirkzeee del Bayern. La trattativa è saltata perchè entrambi i miei giocatori hanno rifiutato la destinazione. Ora posso capire Muriqi (manco tanto) ma Fares nemmeno registrato nella rosa del campionato dove per tutta l'estate ho cercato di sfancularti in qualsiasi forma e modo com'è possibile che riufiuti il Bayern? La testardagine dei giocatori ad accettare il trasferimento, secondo me è un po' troppo forte.
-
Ho iniziato una nuova partita, sempre con la Lazio ovviamente. Questa volta ho già la mia tattica su cui puntare, quindi voglio vedere di non fare una serie di errori tecnici e di mercato fatti nella prima partita.
Unico neo....ho messo i vari nofake per i nomi. Tutto ok tranne la Juventus, che continua a chiamarsi "le zebre"
-
Gli anni scorsi se si bloccava il mercato la prima sessione si potevano prendere prestito o svincolati, quest'anno no. O sbaglio?
-
Citazione:
Red&BlueFan
Gli anni scorsi se si bloccava il mercato la prima sessione si potevano prendere prestito o svincolati, quest'anno no. O sbaglio?
Controllo e ti dico
P.S: i prestiti sono bloccati.
P.P.S: Anche gli svincolati sono bloccati
-
In realtà credo anche 2021 fossero bloccati i prestiti
-
Citazione:
Giangy
Controllo e ti dico
P.S: i prestiti sono bloccati.
P.P.S: Anche gli svincolati sono bloccati
Citazione:
Idar
In realtà credo anche 2021 fossero bloccati i prestiti
Il 21 l'ho saltato.
Grazie ad entrambi.
-
Citazione:
Teo77
a parte le battute, una cosa ho notato. Le neopromosse sono troppo scarse rispetto alle altre, dopo le prime 5 giornate della nuova stagione delle tre neopromosse solo una è riuscita a fare un punto, ma soprattutto tutte e tre hanno una DR di circa -20, qualcuno che ha fatto più stagioni ha notato qualcosa di simile?
Inoltre, ho offerto Fares e Muriqi + 5 milioni per Zirkzeee del Bayern. La trattativa è saltata perchè entrambi i miei giocatori hanno rifiutato la destinazione. Ora posso capire Muriqi (manco tanto) ma Fares nemmeno registrato nella rosa del campionato dove per tutta l'estate ho cercato di sfancularti in qualsiasi forma e modo com'è possibile che riufiuti il Bayern? La testardagine dei giocatori ad accettare il trasferimento, secondo me è un po' troppo forte.
Io son riuscito a concludere il primo scambio. Shaktar mi offre trubin + 500k per Radu. Entrambi accettano e si fa.
Invece quando il mio giocatore era quello scambiato e non l'oggetto principale della trattativa, ha rifiutato.
Cosa che mi accadeva sempre anche in 2020 e 21. C'è forse qualcosa che rende l'offerta d'ingaggio inadeguata
-
Citazione:
Idar
Io son riuscito a concludere il primo scambio. Shaktar mi offre trubin + 500k per Radu. Entrambi accettano e si fa.
Invece quando il mio giocatore era quello scambiato e non l'oggetto principale della trattativa, ha rifiutato.
Cosa che mi accadeva sempre anche in 2020 e 21. C'è forse qualcosa che rende l'offerta d'ingaggio inadeguata
ma anche se la destinazione era una squadra blasonata come nel mio caso è il Bayern Monaco?
-
Citazione:
Teo77
ma anche se la destinazione era una squadra blasonata come nel mio caso è il Bayern Monaco?
Per quello mi vien da pensare che ci sia un bug o qualcosa che blocca l'offerta di contratto o la rende inaccettabile. Bisognerebbe provare a fare un ticket sul forum
-
un'altra cosa che ho osservato è che in 1 stagione e mezza nonostante i tanti goal segnati e anche in quelli subiti non ho mai visto goal su calcio di punizione.
-
ho avviato una prima partita di test con il man utd (come sempre), mercato molto movimentato, ho spolpato la juve prendendo Dybala a 60 (scontento e in lista) e stavo scambiando Bentancur con Fred (non lo sopporto e non riesco a venderlo),
sostituito Matic con Kessie e Lindelof con Coates, mi sono poi liberato dei vari pesi morti tipo Lingard ecc
stamattina ho vinto le prime partita contro Liverpool Thottenham e Chelsea, chiudo prima della fine dell'ultimo giorno di mercato (salvataggio automatico fatto su cloud)
adesso riapro, e i salvataggi non ci sono...
a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
magari semplicemente non li ha ancora sincronizzati e sono in una cache da qualche parte... ma non trovo info su dove potrebbero essere
mi importa relativamente perché appunto è una partita di prova, ma avevo messo su un armata e volevo dimertircimi un po' (ed erano anche diverse ore di gioco)
edit: ho provato a cercare file .fm su tutto il disco ma pare non abbia proprio salvato nulla...
state lontani dai salvataggi cloud del gamepass
-
Citazione:
Teo77
un'altra cosa che ho osservato è che in 1 stagione e mezza nonostante i tanti goal segnati e anche in quelli subiti non ho mai visto goal su calcio di punizione.
Primo goal su punizione diretta dopo 161 goal fatti e 50 subiti.
-
Premetto che la sezione "Osservatori" , cambiata qualche anno fa , è stata una grande novità rendendo tutto un po più realistico.
Ho difficoltà però a usarla adeguatamente, i menu mi sembrano un po confusionari.
Voi come vi approcciate a questa sezione?
-
Comunque i calci d'angolo sul primo palo sono una bellla cheat; dopo 6 partite di campionato e 2 di coppa i miei centrali difensivi hanno già segnato rispettivamente 4 (Jesus) e 3(Moreno) gol:uhm:
-
Citazione:
Mark Silver
Premetto che la sezione "Osservatori" , cambiata qualche anno fa , è stata una grande novità rendendo tutto un po più realistico.
Ho difficoltà però a usarla adeguatamente, i menu mi sembrano un po confusionari.
Voi come vi approcciate a questa sezione?
Dipende da come vuoi giocare:
Se voglio realismo, guardo i loro suggerimenti e do i task nelle riunioni;
Se voglio il massimo del risultato spulcio alla vecchia maniera e poi chiedo i report...
Citazione:
Mark Silver
Comunque i calci d'angolo sul primo palo sono una bellla cheat; dopo 6 partite di campionato e 2 di coppa i miei centrali difensivi hanno già segnato rispettivamente 4 (Jesus) e 3(Moreno) gol:uhm:
Infatti io li uso misti...
-
Citazione:
Garlic
Dipende da come vuoi giocare:
Se voglio realismo, guardo i loro suggerimenti e do i task nelle riunioni;
Se voglio il massimo del risultato spulcio alla vecchia maniera e poi chiedo i report...Infatti io li uso misti...
Per gli osservatori sono per la soluzione "realista", chiedevo come vi approcciate, esempio i "pacchetti".
Nella mia partita avevo messo il pacchetto base, quello che osserva i giocatori solo della mia serie, ora non ce l'ho più....perchè ho finito soldi?
Per gli angoli ok per misti, ma la sigames non è mai corsa ai ripari per questa cheat?
-
Citazione:
Mark Silver
Io la butto sul secondo palo dove ho messo Milinkovic. Sicuramente segna abbastanza, ma molto sta a chi viene messo in marcatura su di lui. Se trovo una squadra che difende in linea senza marcatura sull'uomo alto è facile che segni pure una doppietta.
-
Citazione:
Mark Silver
Per gli osservatori sono per la soluzione "realista", chiedevo come vi approcciate, esempio i "pacchetti".
Nella mia partita avevo messo il pacchetto base, quello che osserva i giocatori solo della mia serie, ora non ce l'ho più....perchè ho finito soldi?
Per gli angoli ok per misti, ma la sigames non ha mai corso ai ripari per questa cheat?
Beh, dipende molto da chi schieri, non è che al 100% segni sempre: io ad esempio, quando difendo, ho Skriniar sul primo palo e non subisco mai, Idem quando attacco e i miei son marcati da armadi simili...
Il budget finisce perchè ne usi un tot ogni volta che mandi osservatori in giro, quindi bisogna farsi bene i conti.
Io nelle serie infime metto il pacchetto minimo disponibile...
-
continuo ad avere problemi con il salvataggio...o meglio....in locale mi dice la partita non puo essere salvata....sul cloud tutto ok
qno ha lo stesso problema per il salvataggio in locale?
-
Quando si vede il valore del giocatore con una linea, come se fosse cancellato, cosa significa?
Inviato dal mio RMX1921 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lore Viola
continuo ad avere problemi con il salvataggio...o meglio....in locale mi dice la partita non puo essere salvata....sul cloud tutto ok
qno ha lo stesso problema per il salvataggio in locale?
Io credo che sia qualche problema di autorizzazione al gioco di scrivere nella cartella documenti del tuo computer. Hai Mac o PC?
-
Citazione:
Giangy
Io credo che sia qualche problema di autorizzazione al gioco di scrivere nella cartella documenti del tuo computer. Hai Mac o PC?
è quello che pensavo anche io ma non so dove mettere le mani.....(ho pc)
-
Citazione:
Lore Viola
è quello che pensavo anche io ma non so dove mettere le mani.....(ho pc)
Sul pc sinceramente non ho idea. Io uso il Mac, e quando il gioco viene installato e tenta di salvare sulle cartelle protette mi chiede la prima volta di dare l'autorizzazione. Che ovviamente se viene salvata diventa automatico per il resto del tempo.
-
prova ad avviare il gioco come amministratore e vedi se ti fa la stessa cosa
-
Citazione:
boico
prova ad avviare il gioco come amministratore e vedi se ti fa la stessa cosa
come si fa?
-
Citazione:
Lore Viola
come si fa?
Click destro sull'eseguibile
-
Citazione:
Lore Viola
come si fa?
vai nella cartella del gioco
se hai steam dovrebbe essere sotto C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Football Manager 2022
click destro sul nome dell'applicazione
esegui come amministratore
lo screenshot è di fm2021 ma non cambia nella procedura
https://i.ibb.co/vLD7WnJ/admin.png
-
OK grazie a tutti. stasera provo. che ci sia anche qualche cartella di sola lettura anche?