un'altra cosa che ho osservato è che in 1 stagione e mezza nonostante i tanti goal segnati e anche in quelli subiti non ho mai visto goal su calcio di punizione.
un'altra cosa che ho osservato è che in 1 stagione e mezza nonostante i tanti goal segnati e anche in quelli subiti non ho mai visto goal su calcio di punizione.
ho avviato una prima partita di test con il man utd (come sempre), mercato molto movimentato, ho spolpato la juve prendendo Dybala a 60 (scontento e in lista) e stavo scambiando Bentancur con Fred (non lo sopporto e non riesco a venderlo),
sostituito Matic con Kessie e Lindelof con Coates, mi sono poi liberato dei vari pesi morti tipo Lingard ecc
stamattina ho vinto le prime partita contro Liverpool Thottenham e Chelsea, chiudo prima della fine dell'ultimo giorno di mercato (salvataggio automatico fatto su cloud)
adesso riapro, e i salvataggi non ci sono...
a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
magari semplicemente non li ha ancora sincronizzati e sono in una cache da qualche parte... ma non trovo info su dove potrebbero essere
mi importa relativamente perché appunto è una partita di prova, ma avevo messo su un armata e volevo dimertircimi un po' (ed erano anche diverse ore di gioco)
edit: ho provato a cercare file .fm su tutto il disco ma pare non abbia proprio salvato nulla...
state lontani dai salvataggi cloud del gamepass
Ultima modifica di boico; 14-11-2021 alle 19:04
Premetto che la sezione "Osservatori" , cambiata qualche anno fa , è stata una grande novità rendendo tutto un po più realistico.
Ho difficoltà però a usarla adeguatamente, i menu mi sembrano un po confusionari.
Voi come vi approcciate a questa sezione?
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
Comunque i calci d'angolo sul primo palo sono una bellla cheat; dopo 6 partite di campionato e 2 di coppa i miei centrali difensivi hanno già segnato rispettivamente 4 (Jesus) e 3(Moreno) gol![]()
Dipende da come vuoi giocare:
Se voglio realismo, guardo i loro suggerimenti e do i task nelle riunioni;
Se voglio il massimo del risultato spulcio alla vecchia maniera e poi chiedo i report... Infatti io li uso misti...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Per gli osservatori sono per la soluzione "realista", chiedevo come vi approcciate, esempio i "pacchetti".
Nella mia partita avevo messo il pacchetto base, quello che osserva i giocatori solo della mia serie, ora non ce l'ho più....perchè ho finito soldi?
Per gli angoli ok per misti, ma la sigames non è mai corsa ai ripari per questa cheat?
Ultima modifica di Mark Silver; 16-11-2021 alle 18:04
Beh, dipende molto da chi schieri, non è che al 100% segni sempre: io ad esempio, quando difendo, ho Skriniar sul primo palo e non subisco mai, Idem quando attacco e i miei son marcati da armadi simili...
Il budget finisce perchè ne usi un tot ogni volta che mandi osservatori in giro, quindi bisogna farsi bene i conti.
Io nelle serie infime metto il pacchetto minimo disponibile...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)