Visualizzazione Stampabile
-
Escono poi i ranking delle competizioni europee ela classifica dei coefficienti UEFA. Il pur breve cammino dello scorso anno ci ha fatto guadagnare ancora qualcosa e siamo saliti ad un ottima 150ma posizione complessiva. Questo ci ha consentito di essere teste di serie nel sorteggio per il secondo turno preliminare della Champions League. Sorteggio in cui la sorte ci è amica accoppiandoci alla vincente dello scontro che vedrà opposti al primo turno l'EB/Streymur, vincitore del campionato delle isole Far Oer, e l'Uniò Esportiva San Julià, vincitrice del campionato di Andorra. Avversari quidi ampiamente abbordabili
http://i.imgur.com/Ct2gE8S.jpg
http://i.imgur.com/KKNNYQ9.jpg
-
tanta roba il tunisino :sisi:
-
ah però il tunisino :looksi:
io ci starei attento però :look: non è che sia un inflitrato ISIS che sta usando un passaporto taroccato di un calciatore? :esd:
-
Finalmente si torna in Lituania :tunz:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
io ci starei attento però :look: non è che sia un inflitrato ISIS che sta usando un passaporto taroccato di un calciatore? :esd:
Non ci avevo pensato :look:
Ora tocca stare attenti a portarlo in viaggio :paura:
Tra l'altro il fatto che venga dal Qatar.. :paura:
-
Complimenti é davvero una bella storia! L'ho letta tutta d'un fiato, é una bella esperienza in un campionato diverso dai soliti. Onestamente non so come fai a mantenere gli stimoli dato che in campionato mi sembra che hai scavato un solco e che in Europa con tutta la buona volontà non si possa fare chissà quanta strada, ma hai tutto il mio sostegno! :ok:
-
Grazie del sostegno! :cappello:
Citazione:
rogu
Onestamente non so come fai a mantenere gli stimoli dato che in campionato mi sembra che hai scavato un solco e che in Europa con tutta la buona volontà non si possa fare chissà quanta strada, ma hai tutto il mio sostegno!
Visto che me lo hai chiesto a questo punto posso rivelare, che finita questa stagione, dopo il quarto titolo consecutivo se tutto andrà bene, probabilmente lascerò. Stavo tirando avanti cercando di mantenere vivi gli stimoli, ma la gestione della squadra quest'anno si sta rivelando molto problematica. Ho cercato di cambiare le cose riempiendo la squadra di stranieri, per cercare di migliorare nelle coppe europee (ora vedremo come andrà), ma così in campionato sono costretto a fare troppo turn-over e l'amalgama ne risente, ed anche i giocatori sono scontenti quando non giocano (è anche realistico, perchè alcuni sono dei campioni per la categoria ed è assurdo che vadano in panchina). Inoltre così non trovo più molto spazio per buttare in prima squadra qualche giovane da crescere. Se andassi avanti, nella prossima stagione urgerebbero ristrutturazioni sostanziali, puntare su un gruppo vorrebbe dire tenere solo gli stranieri che servono e affidarsi ad un gruppo di giocatori nazionali. Il problema grosso è che continuano a non nascere giocatori lituani che possano aspirare ad una caratura internazionale, per cui così facendo ci auto-limiteremmo in europa, in pratica, togliendoci poi l'unica fonte di reddito seria che possiamo avere per crescere. Sto cercando di migliorare pian piano le strutture, ma prima di coglierne eventuali risultati bisogna ammuffire qui parecchie altre stagioni rimanendo sempre in questo limbo. Sono soddisfattissimo dell'avventura fatta finora intendiamoci, però ormai la partita ristagna
-
Accetteresti di andare ad allenare una rivale? stesso campionato. Togliere il titolo a chi lo vince da 4 anni consecutivi potrebbe essere uno stimolo.
-
Citazione:
MIchaelHarden
Accetteresti di andare ad allenare una rivale? stesso campionato. Togliere il titolo a chi lo vince da 4 anni consecutivi potrebbe essere uno stimolo.
quello dipende dal grado di coinvolgimento che hai con quella squadra... io difficilmente vado in una squadra rivale nello stesso campionato se ho creato un minimo di empatia con chi sto allenando :sisi: diverso se mi cacciano loro e ritengo stiano sbagliando :sisi: allora vado anche dai rivali cittadini piuttosto :esd:
-
Sinceramente a questo punto pensavo proprio di cambiare aria e provare un altro campionato dei paesi ex-urss.. ripartire da zero vanificando il lavoro fatto finora, per ripuntare allo stesso titolo non fa per me. Inizialmente poi ero partito proprio con l'idea di girare un pò di nazioni, mettendo in conto anche qualche esonero, mentre invece poi le cose si sono messe bene. Vorrei puntare a qualche nazione con un pò più di soldini in ballo (per non dire le solite Russia o Ucraina anche Georgia? Azerbaigian? Kazakistan?) Il problema è che nonostante i campionati vinti ed una qualificazione ai gironi di Champions non so quanto appeal posso avere all'estero. Leggendo le storie di altri e la fatica che fanno per trovare una panchina, temo che una volta disoccupato non mi cercherà più nessuno se non dalla serie B lituana :esd: