Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Il Leverkusen ha ufficializzato l'acquisto di Jedvaj. Contratto fino al 2019 e costo per il cartellino intorno i 7 milioni
Leggevo che la Dinamo Zagabria aveva diritto al 20% sulla futura cessione. Considerato che l'abbiamo preso a 5M e rivenduto a 7M, di cui 1,4M da dare alla Dinamo, abbiamo fatto una plusvalenza monstre di ben 600mila euro!! Me cojons! :esd:
-
Citazione:
Crucio
Leggevo che la Dinamo Zagabria aveva diritto al 20% sulla futura cessione. Considerato che l'abbiamo preso a 5M e rivenduto a 7M, di cui 1,4M da dare alla Dinamo, abbiamo fatto una plusvalenza monstre di ben 600mila euro!! Me cojons! :esd:
ma non è che era prestito oneroso?
-
Citazione:
Crucio
spero di leggere il comunicato ufficiale in merito,perchè non capisco il motivo non riportarlo a roma se mancano difensori centrali (è tanto peggio di astori e yanga mbiwa??).Se poi garcia non vuole giovani,forse dovrebbero parlarsi con sabatini :)
Comunque non mi lamento,perchè uno vuole campioni oggi,l'altro li vuole oggi e domani quindi entrambi lavorano bene....anche se a volte garcia non lo capisco,ma c'è molto di peggio
-
Citazione:
bizio77
ma non è che era prestito oneroso?
Si, di 1M di euro. Diciamo, quindi, che la plusvalenza reale è di 2,4M :zizi:
-
Citazione:
Crucio
Si, di 1M di euro. Diciamo, quindi, che la plusvalenza reale è di 2,4M :zizi:
beh già che ci fai una plusvalenza dopo quanto tempo? non è poi male... tanto più che evidentemente non lo reputano abbastanza forte da stare nei 25
edit: e cmq la plusvalenza mi è stato già insegnato su questi lidi che non è (lo vendi X) - (lo hai acquistato Y) :sisi:
-
Citazione:
bizio77
beh già che ci fai una plusvalenza dopo quanto tempo? non è poi male... tanto più che evidentemente non lo reputano abbastanza forte da stare nei 25
edit: e cmq la plusvalenza mi è stato già insegnato su questi lidi che non è (lo vendi X) - (lo hai acquistato Y) :sisi:
esatto,va dedotta anche la parte di ammortamento legata all'anno passato e sommato il prestito oneroso di quest'anno.REsta comquneu il fatto che io me lo sarei tenuto,ma ormai è fatta
-
Citazione:
DrSoul
esatto,va dedotta anche la parte di ammortamento legata all'anno passato e sommato il prestito oneroso di quest'anno.REsta comquneu il fatto che io me lo sarei tenuto,ma ormai è fatta
ammetto di non conoscerlo per niente però mi sembra che mapou sia un buon prospetto e astori abbia fornito discrete prestazioni (con un costo simile a quanto è stato venduto jevdaj) tenuto conto che manolas è stato un ottimo acquisto che è andato a sostituire perfettamente la miglior stagione della vita di benatia e castan è un difensore di garanzia con romagnoli che scalpita mi sembra che sia giusto ricavarci qualche soldo dopo che per un anno ce l'hai avuto a disposizione e l'hai valutato :looksi:
-
Citazione:
bizio77
Ho fatto i "conti della serva" :zizi:
Crucio
Ho fatto i "conti della serva" :zizi:
no, hai fatto i "conti della minchia" :esd:
-
Citazione:
fantaluca
no, hai fatto i "conti della minchia" :esd:
Sempre a puntualizzare tu :fuck: