spero di leggere il comunicato ufficiale in merito,perchè non capisco il motivo non riportarlo a roma se mancano difensori centrali (è tanto peggio di astori e yanga mbiwa??).Se poi garcia non vuole giovani,forse dovrebbero parlarsi con sabatini
Comunque non mi lamento,perchè uno vuole campioni oggi,l'altro li vuole oggi e domani quindi entrambi lavorano bene....anche se a volte garcia non lo capisco,ma c'è molto di peggio
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
ammetto di non conoscerlo per niente però mi sembra che mapou sia un buon prospetto e astori abbia fornito discrete prestazioni (con un costo simile a quanto è stato venduto jevdaj) tenuto conto che manolas è stato un ottimo acquisto che è andato a sostituire perfettamente la miglior stagione della vita di benatia e castan è un difensore di garanzia con romagnoli che scalpita mi sembra che sia giusto ricavarci qualche soldo dopo che per un anno ce l'hai avuto a disposizione e l'hai valutato![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)