Lista tag utenti

Pagina 72 di 189 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1890

Discussione: A.S. Roma 1927 - Stagione 2014/2015

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Borriello resta alla Roma...niente Genoa per lui

Fondamentale per la squadra L'avatar di Crucio
    Menzionato
    131 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    Borriello resta alla Roma...niente Genoa per lui
    Che agonia

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Che agonia
    Chiamolo scemo.....non si abbassa di un euro il suo ingaggio nemmeno se lo chiamasse il Real Madrid
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da Crucio Visualizza Messaggio
    Che agonia
    scusate,ma mica ha preteso con il fucile quei soldi e poi mi domando,è così scarso o fuori tema da non poter giocare manco in coppa italia e in caso contro il chievo o via discorrendo?!
    L'impressione è che spesso tra direttori sportivi ed allenatori si creda veramente che il calcio sia ua scienza,quando invece a stento è un gioco
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    alla roma non gioca perchè se entra in campo anche solo per un minuto gli scatta un bonus per le presenze e visto che già prende uno sproposito rispetto al suo valore (il contratto gliel'ha fatto la Sensi eh, non gli americani) giustamente la dirigenza non lo fa prendere in considerazione a Garcia...

piuttosto io sarei già andato via a prendere anche un terzo ma giocare sempre se il mio scopo non sia diverso dal giocare a calcio... temo che borriello non dimostri un QI elevato anche in questo... da Luglio in poi dovrà reinventarsi una carriera e non solo farà fatica ad avere un triennale da 1 mil-1,5 all'anno (cioè ad un quarto/un terzo dello stipendio attuale) ma imho faticherà a trovare squadre in serie A disposte a scommettere su di lui (eccetto le piccole che però non hanno da dargli cifre vicine al milione credo ) e intanto è almeno un anno totalmente fermo...

Importante per la squadra L'avatar di DrSoul
    Menzionato
    92 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Pro Vercelli
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio
    alla roma non gioca perchè se entra in campo anche solo per un minuto gli scatta un bonus per le presenze e visto che già prende uno sproposito rispetto al suo valore (il contratto gliel'ha fatto la Sensi eh, non gli americani) giustamente la dirigenza non lo fa prendere in considerazione a Garcia...

piuttosto io sarei già andato via a prendere anche un terzo ma giocare sempre se il mio scopo non sia diverso dal giocare a calcio... temo che borriello non dimostri un QI elevato anche in questo... da Luglio in poi dovrà reinventarsi una carriera e non solo farà fatica ad avere un triennale da 1 mil-1,5 all'anno (cioè ad un quarto/un terzo dello stipendio attuale) ma imho faticherà a trovare squadre in serie A disposte a scommettere su di lui (eccetto le piccole che però non hanno da dargli cifre vicine al milione credo ) e intanto è almeno un anno totalmente fermo...
    quel contratto lo firmò rosella sensi,ma diciamo su invito della banca Unicredit e comunque in 4 anni uno che segna come lui,se lo fai giocare alla lunga lo vendi.C'è gente che ancora compra balotelli....
    32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)

Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
    Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    215 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    quel contratto lo firmò rosella sensi,ma diciamo su invito della banca Unicredit e comunque in 4 anni uno che segna come lui,se lo fai giocare alla lunga lo vendi.C'è gente che ancora compra balotelli....
    che però ha come procuratore Raiola... che avendone 1000 altri come giocatori, riesce a piazzare chiunque. Borriello secondo me non fa così schifo. Alla Juve ci mise un po' a mettersi in forma, però fu un giocatore esemplare, come lo fu l'anno scorso Osvaldo. Almeno, non fecero minchiate tali da essere messi fuori rosa...

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da DrSoul Visualizza Messaggio
    beh alla roma hanno provato a darlo a chiunque per almeno due anni e questo è il terzo, ed è lui a rifiutare tutto... le occasioni le aveva anche l'ipotesi genoa poteva essere più interessante per lui che per il genoa stesso (oggi ha 33 anni o sbaglio?) ma se non vuoi cedere su quello che hai già senza "metterti in discussione"....

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da bizio77 Visualizza Messaggio

Penso che un contratto MLS o simili riuscirà ad ottenerlo...daccordo con te sullo scarso QI
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

Pagina 72 di 189 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •