Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pazza_inter
fanno chelsea-maccabi al suo posto :rotfl:
:dead:
-
I miei hanno tolto Sky... Addio Skygo. :cry:
-
Citazione:
salento87
I miei hanno tolto Sky... Addio Skygo. :cry:
Atroce. Io uff devo attendere 1 anno per avere il mio Skygo, continuo a scroccare quello di mia madre per adesso
-
Citazione:
pazza_inter
fanno chelsea-maccabi al suo posto :rotfl:
Dopo questa perla, mi aspetto le disdette degli abbonamenti premium da parte dei romanisti. :|
-
non capisco lo stupore, mi sembra ovvio che le partite più interessanti non andranno in onda in chiaro :look:
Sky con l'Europa League su Cielo farà la stessa cosa, del resto non sono mica delle ONLUS :esd:
-
Citazione:
totoro
non capisco lo stupore, mi sembra ovvio che le partite più interessanti non andranno in onda in chiaro :look:
Sky con l'Europa League su Cielo farà la stessa cosa, del resto non sono mica delle ONLUS :esd:
Beh immagino che gli spot tv li vendano anche a prezzi diversi tra un Roma - Barca ed un Chelsea - Maccabi :look:
-
Citazione:
olivar
Beh immagino che gli spot tv li vendano anche a prezzi diversi tra un Roma - Barca ed un Chelsea - Maccabi :look:
Sì ma da quando l'AGCOM (o l'UEFA) obbligò Mediaset a ridurre drasticamente la pubblicità (perchè ad ogni rimessa c'era il superspot :asd: ), Mediaset ne trae meno beneficio...Mi pare che ora la pubblicità durante le partite è quasi nulla rispetto a 5 anni fa.
-
Cielo (ma si parla anche di MTV) manderà però una italiana a giornata come ordina la UEFA.
Mediaset mi sà che oltre ai 700M pagati per i diritti del triennio farà anche incetta di penali (bisogna mandare per forza una partita del mercoledì, bisogna mandare quando possibile una squadra del proprio paese, bisogna mandare almeno una volta tutte le squadre del proprio paese). Insomma o si abbonano in massa o finisce a gambe all'aria (e la scelta di oscurare anche la Roma per me è indice di abbonamenti fiacchissimi!)
-
Citazione:
pazza_inter
Cielo (ma si parla anche di MTV) manderà però una italiana a giornata come ordina la UEFA.
Mediaset mi sà che oltre ai 700M pagati per i diritti del triennio farà anche incetta di penali (bisogna mandare per forza una partita del mercoledì, bisogna mandare quando possibile una squadra del proprio paese, bisogna mandare almeno una volta tutte le squadre del proprio paese). Insomma o si abbonano in massa o finisce a gambe all'aria (e la scelta di oscurare anche la Roma per me è indice di abbonamenti fiacchissimi!)
la UEFA gli impone solo di mandare una partita qualsiasi per ogni turno.
l'unico obbligo relativo alle italiane è quello dell'AGCOM che impone la trasmissione dalle eventuali semifinali in poi
-
non so se hanno cambiato quest anno le regole, ma fino all'anno scorso c'erano quelle che dicevo io...