I miei hanno tolto Sky... Addio Skygo.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I miei hanno tolto Sky... Addio Skygo.![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
non capisco lo stupore, mi sembra ovvio che le partite più interessanti non andranno in onda in chiaro
Sky con l'Europa League su Cielo farà la stessa cosa, del resto non sono mica delle ONLUS![]()
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Cielo (ma si parla anche di MTV) manderà però una italiana a giornata come ordina la UEFA.
Mediaset mi sà che oltre ai 700M pagati per i diritti del triennio farà anche incetta di penali (bisogna mandare per forza una partita del mercoledì, bisogna mandare quando possibile una squadra del proprio paese, bisogna mandare almeno una volta tutte le squadre del proprio paese). Insomma o si abbonano in massa o finisce a gambe all'aria (e la scelta di oscurare anche la Roma per me è indice di abbonamenti fiacchissimi!)
non so se hanno cambiato quest anno le regole, ma fino all'anno scorso c'erano quelle che dicevo io...
Ci sono attualmente 29 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 29 ospiti)