Visualizzazione Stampabile
-
io intanto ho disinstallato google earth :baffo:
-
Oggi mi riguardo tutti i Fantozzi, il prossimo ponte sarà uno di quelli della gara di canottaggio con Filini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
io intanto ho disinstallato google earth :baffo:
bravo :sisi:
Citazione:
GeorgeTheBest
Oggi mi riguardo tutti i Fantozzi, il prossimo ponte sarà uno di quelli della gara di canottaggio con Filini.
sbagliato, era la curva dove si schianta nella coppa cobram
-1 punto
-
Citazione:
dEUS
"Vedete la casa con il tetto celeste? E' un chiaro segnale che ci troviamo negli USA, nel noto paese di Assfàamaronn'" (semi cit.)
:baffo:
:rotfl:
Citazione:
Er Bimbo
Propongo una penalità di -10 punti a chi non ha mai visto Rambo :dito:
(macomecazzosifaanonavermaivistorambo :facepalm: )
quoto, e minimo due volte, voglio dire Rocky 1-4 Rambo 1-2 almeno due volte. :D
Citazione:
Er Bimbo
Si, usato ma tenuto bene :sisi:
:esd:
Citazione:
GeorgeTheBest
:rotfl:
-
Bella la foto di Singapore, molti indizi nascosti (il traffico a sinistra tipico dei paesi di cultura britannica, le palme che lasciano intuire un clima subtropicale) ma veramente complicata da beccare :sisi:
Aspetto le prossime con ansia :qwe:
-
Ata, non gioco ma mi interessa la truffa... quel ponte di Rambo, non è lo stesso di "non siamo angeli" con De Niro, Sean Penn e Demi Moore?
-
La seconda pensavo fosse Juneau, Alaska ma non avevo riscontri...il ponte di rambo :facepalm:
-
Citazione:
Tossico
Ata, non gioco ma mi interessa la truffa... quel ponte di Rambo, non è lo stesso di "non siamo angeli" con De Niro, Sean Penn e Demi Moore?
questo lo ignoro
-
Ovviamente ho sbagliato, ma almeno ho azzeccato il continente alla prima. :qwe:
-
Ho passato il weekend sui ponti di Osaka, Yokohama, Nagoya e Sapporo :|
Ho guardato le altre capitali asiatiche con guida invertita, Bangkok, Jakarta, ma il semaforo storto |ooo| lo trovavo solo in giappone... Ho guardato i grattacieli di tutta l'asia tranne singapore :facepalm:
Silvester Stallone mi sta sul cazzo.