Oggi mi riguardo tutti i Fantozzi, il prossimo ponte sarà uno di quelli della gara di canottaggio con Filini.
Oggi mi riguardo tutti i Fantozzi, il prossimo ponte sarà uno di quelli della gara di canottaggio con Filini.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Bella la foto di Singapore, molti indizi nascosti (il traffico a sinistra tipico dei paesi di cultura britannica, le palme che lasciano intuire un clima subtropicale) ma veramente complicata da beccare
Aspetto le prossime con ansia![]()
Ata, non gioco ma mi interessa la truffa... quel ponte di Rambo, non è lo stesso di "non siamo angeli" con De Niro, Sean Penn e Demi Moore?
La seconda pensavo fosse Juneau, Alaska ma non avevo riscontri...il ponte di rambo![]()
Ovviamente ho sbagliato, ma almeno ho azzeccato il continente alla prima.![]()
Ho passato il weekend sui ponti di Osaka, Yokohama, Nagoya e Sapporo
Ho guardato le altre capitali asiatiche con guida invertita, Bangkok, Jakarta, ma il semaforo storto |ooo| lo trovavo solo in giappone... Ho guardato i grattacieli di tutta l'asia tranne singapore
Silvester Stallone mi sta sul cazzo.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)