Visualizzazione Stampabile
-
dopo un'anno e mezzo tra progetto, oneri e permesso di costruire e............€€, è arrivato il momento per l'inizio lavori, ho già scelto e firmato il contratto con impresa edile e lunedi 13 febbraio inizio i lavori, nel frattempo ho scelto la banca per il mutuo S.A.L che inizia a fare pratiche/istruttoria!
-
Scegliere e andare a comprare piastrelle, parquet, cucina, cameretta, caloriferi, porte, lavandino+mobile, doccia, sanitari etc...mamma mia, aiuto :dead:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Scegliere e andare a comprare piastrelle, parquet, cucina, cameretta, caloriferi, porte, lavandino+mobile, doccia, sanitari etc...mamma mia, aiuto :dead:
scegli bene la forma del cesso o te ne pentirai amaramente per anni :sisi:
-
Citazione:
ataris
scegli bene la forma del cesso o te ne pentirai amaramente per anni :sisi:
Sono andato sul classico :sisi:
Ho solo fatto l'errore di permettere a mia moglie di imporsi sul tipo: cesso e bidet li ha voluto sospesi, risultato ho speso 5 volte più per le staffe e tutto quel che serve ai sanitari sospesi che per le tazze in se :facepalm:
-
Citazione:
Red&BlueFan
li ha voluto sospesi,
che non servono assolutamente ad una ceppa se non a fare moda adesso per poi essere ridicoli fra qualche anno :esd:
-
Citazione:
ataris
che non servono assolutamente ad una ceppa se non a fare moda adesso per poi essere ridicoli fra qualche anno :esd:
ma non dire fesserie :esd:
i sanitari sospesi esistono da 20 anni, non sono soggetti a moda e anzi, ti dirò di più, sono molto più igenici di quelli a terra. soprattutto se in casa hai 2 pompieri che probabilmente impareranno a centrare il buco ben dopo l'esame di maturità :esd:
infine non ti fanno nemmeno la riga gialla dove poggia il sanitario a terra.
io li ho sospesi tuttora, li comprerò sospesi in entrambi i bagni della casa nuova :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
i sanitari sospesi esistono da 20 anni
ma fanno moda adesso perchè fino all'altro ieri in 9,5 case su 10 li trovi a terra e non sospesi
-
Citazione:
ataris
ma fanno moda adesso perchè fino all'altro ieri in 9,5 case su 10 li trovi a terra e non sospesi
va di moda la qualsiasi, in quel senso. se guardi nei mercatoni più o meno la quantità di modelli di uno equivale a quella dell'altro.
ma poi per forza nelle case ci sono quelli a terra (che poi anche lì bisogna vedere se sono a filo muro o meno, dipende dalla moda), i sanitari di solito durano una vita...e se devi cambiare un sanitario a terra devi rimetterlo a terra, a meno che tu non rifaccia anche l'attacco, il che significa spaccare le piastrelle...e quindi rifare il bagno completo.
-
Io domani avrei il compromesso ma la banca ancora non mi fa sapere per il mutuo
-
Mutuo deliberato. Lunedì compromesso e poi si va al rogito entro il 15 Marzo