Scegliere e andare a comprare piastrelle, parquet, cucina, cameretta, caloriferi, porte, lavandino+mobile, doccia, sanitari etc...mamma mia, aiuto![]()
dopo un'anno e mezzo tra progetto, oneri e permesso di costruire e............€€, è arrivato il momento per l'inizio lavori, ho già scelto e firmato il contratto con impresa edile e lunedi 13 febbraio inizio i lavori, nel frattempo ho scelto la banca per il mutuo S.A.L che inizia a fare pratiche/istruttoria!
Scegliere e andare a comprare piastrelle, parquet, cucina, cameretta, caloriferi, porte, lavandino+mobile, doccia, sanitari etc...mamma mia, aiuto![]()
Make Genoa great again!
Make Genoa great again!
ma non dire fesserie
i sanitari sospesi esistono da 20 anni, non sono soggetti a moda e anzi, ti dirò di più, sono molto più igenici di quelli a terra. soprattutto se in casa hai 2 pompieri che probabilmente impareranno a centrare il buco ben dopo l'esame di maturità
infine non ti fanno nemmeno la riga gialla dove poggia il sanitario a terra.
io li ho sospesi tuttora, li comprerò sospesi in entrambi i bagni della casa nuova![]()
va di moda la qualsiasi, in quel senso. se guardi nei mercatoni più o meno la quantità di modelli di uno equivale a quella dell'altro.
ma poi per forza nelle case ci sono quelli a terra (che poi anche lì bisogna vedere se sono a filo muro o meno, dipende dalla moda), i sanitari di solito durano una vita...e se devi cambiare un sanitario a terra devi rimetterlo a terra, a meno che tu non rifaccia anche l'attacco, il che significa spaccare le piastrelle...e quindi rifare il bagno completo.
Io domani avrei il compromesso ma la banca ancora non mi fa sapere per il mutuo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mutuo deliberato. Lunedì compromesso e poi si va al rogito entro il 15 Marzo
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)