Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
Secondo me sono cambiate le priorità della Juve da un mese ad un altro :look: hanno forse più bisogno di dare alla Fiorentina quello che serve per prendere Bernardeschi piuttosto che spendere 30 mil su Schick
Beh è anche vero che se ti do 30 per averlo subito ed invece mi deve saltare la preparazione le cose cambiano assai...
-
Citazione:
olivar
Beh è anche vero che se ti do 30 per averlo subito ed invece mi deve saltare la preparazione le cose cambiano assai...
ma certo che cambiano. ripeto che ha avuto tutto il diritto di tirarsi indietro. ma io credo che se proprio tenevi al giocatore, visto che NON E' STATO PRESO PER FARE IL TITOLARE, potevi anche aspettarlo.
-
col rischio, anche se basso, di prendere 30 milioni e buttarli dalla finestra?
potrebbe anche non avere più l'idoneità a giocare eh... è difficile ma possibile
-
tutto è possibile. sto ripetendo da tutta la mattina che è stato legittimo ciò che ha fatto la juve
-
juve allo sbando!111!!!!1111\ll
-
Citazione:
Tossico
Secondo me sottovalutate De Sciglio. Al Milan ci sta che non potesse essere più un giocatore affidabile. Consideriamo però anche con chi giocava vicino... Ma in Nazionale l'ho visto bene l'anno scorso. Meglio di Darmian di sicuro (che nel Toro era devastante, l'ho seguito poco al Man UTD). Lichtsteiner fra l'altro non è più il corridore di una volta, perde molto anche atleticamente ultimamente. De Sciglio non è quello che era Zambrotta, onestamente, però ha ampi margini di crescita secondo me.
De sciglio non lo valuto per l'anno scorso e nemmeno il precedente, dato che in due anni avrò visto si e no un paio di partite del Milan, lo valuto per quello che poteva essere dopo che ha esordito al Milan e per quello che non è diventato. Detto questo la Juve ha acquistato un giocatore sul quale crede ciecamente il vostro mister che vi ha portato in finale di CL due volte su tre per cui ne capirà più di me senza dubbio... la mia impressione è che sia un giocatore senza palle quindi un giocatore che non può far parte di uno spogliatoio vincente o ambizioso perché nell'arco dell'anno non sono tutte rose e fiori, ci sono anche quei periodi difficili dove non è l'ambiente che ti tiene su, sei tu con la tua personalità che reagisci o no e lui non è uno che reagisce, punto! Se alla Juve gli capiterà che non avrà bisogno di reagire allora tutto ok, ma resta tecnicamente e tatticamente un giocatore medio, non capace di fare partite da 7,5 /8 però buono perché ti garantisce (al suo meglio) quella che è la costanza di rendimento (e in grandi squadre ci vogliono anche questi giocatori per carità) che gli fa fare 30 partite da 6/6,5
Il fatto è che gli ultimi anni per colpa anche del Milan stesso sicuramente la sua media sulle 30 partite è stata da 5/5,5 ecco perché lo si ritiene uno "scarto"
Citazione:
Flaco
sbagliate invece. L'offerta della Juventus iniziale - e accettata - era di 30mln in tre anni (prima rata da 10mln), quello che ha proposto alla Samp dopo il riscontro delle visite mediche era di pagare un prestito onerosissimo di 8mln per il primo anno, con diritto di riscatto per arrivare ai 30 finali concordati (magari con clausola che il giocatore avesse superato durante l'anno tutti i test). Quindi di fatto ci sarebbe stato un "risparmio" di 2mln in questa sessione di mercato.
Il fatto che Ferrero fino al giorno prima sbandieri denunce per danno di immagine, ricorsi ecc e il giorno dopo fa uscire un comunicato congiunto con la juve fa già capire chi dei due voleva fare il furbo.
in realtà quello che si sa è che deve stare fermo (OBBLIGATO, non fermo come quando ti infortuni) un mese/40giorni (che è la fine del mercato, tra l'altro). Al termine di questi rifare le visite senza avere la certezza di avere l'idoneità. Mi sbaglierò ma non sarebbe un gran affare per nessuna squadra, rimarrà alla Samp.
contento di sapere che la verità è depositata a casa tua :asd:
-
Citazione:
olivar
ma è anche legittimo che lo facciano con quella valutazione, mi sono limitato a dire quello che credo possa essere successo senza per forza dover esprimere un giudizio nel merito, non ho gli strumenti per dire se è stato giusto a fronte di ciò, se è stato esagerato e ingigantito per cautelarsi e spendere i soldi in maniera più sicura o altro :sisi:
-
Citazione:
bizio77
De sciglio non lo valuto per l'anno scorso e nemmeno il precedente, dato che in due anni avrò visto si e no un paio di partite del Milan, lo valuto per quello che poteva essere dopo che ha esordito al Milan e per quello che non è diventato. Detto questo la Juve ha acquistato un giocatore sul quale crede ciecamente il vostro mister che vi ha portato in finale di CL due volte su tre per cui ne capirà più di me senza dubbio... la mia impressione è che sia un giocatore senza palle quindi un giocatore che non può far parte di uno spogliatoio vincente o ambizioso perché nell'arco dell'anno non sono tutte rose e fiori, ci sono anche quei periodi difficili dove non è l'ambiente che ti tiene su, sei tu con la tua personalità che reagisci o no e lui non è uno che reagisce, punto! Se alla Juve gli capiterà che non avrà bisogno di reagire allora tutto ok, ma resta tecnicamente e tatticamente un giocatore medio, non capace di fare partite da 7,5 /8 però buono perché ti garantisce (al suo meglio) quella che è la costanza di rendimento (e in grandi squadre ci vogliono anche questi giocatori per carità) che gli fa fare 30 partite da 6/6,5
Il fatto è che gli ultimi anni per colpa anche del Milan stesso sicuramente la sua media sulle 30 partite è stata da 5/5,5 ecco perché lo si ritiene uno "scarto"
secondo me ti stai un po impuntando su de sciglio :esd:
con questo metro di giudizio tutto i giocatori possono essere considerati pippe. Rodriguez allora viene da una stagione pessima dove la sua squadra che doveva lottare per la champions si è ritrovata terzultima, Conti ha fatto una stagione buona in vita sua (come de sciglio all'epoca, solo che uno giocava nel milan con molte più pressioni).
La verità è che è stata presa una riserva che se si riprendesse (e l'ambiente juve a volte ha fatto miracoli) potrebbe ritenersi un buon acquisto, tenendo conto che è stato pagato quanto si paga un primavera al giorno d'oggi. Conosce il campionato, ha giocato in CL e ha un numero di presenze in nazionale assurdo considerata l'età. A me pare un acquisto meno stupido di quanto si possa farlo passare.
poi vabbè al tempo (se ricordo bene) dissi che ci saremmo ben presto accorti di quanto dannoso sarebbe stato pirlo :zizi: direi che porta bene
-
Citazione:
Flaco
secondo me ti stai un po impuntando su de sciglio :esd:
con questo metro di giudizio tutto i giocatori possono essere considerati pippe. Rodriguez allora viene da una stagione pessima dove la sua squadra che doveva lottare per la champions si è ritrovata terzultima, Conti ha fatto una stagione buona in vita sua (come de sciglio all'epoca, solo che uno giocava nel milan con molte più pressioni).
La verità è che è stata presa una riserva che se si riprendesse (e l'ambiente juve a volte ha fatto miracoli) potrebbe ritenersi un buon acquisto, tenendo conto che è stato pagato quanto si paga un primavera al giorno d'oggi. Conosce il campionato, ha giocato in CL e ha un numero di presenze in nazionale assurdo considerata l'età. A me pare un acquisto meno stupido di quanto si possa farlo passare.
poi vabbè al tempo (se ricordo bene) dissi che ci saremmo ben presto accorti di quanto dannoso sarebbe stato pirlo :zizi: direi che porta bene
effettivamente anche barzagli era uno scarto all'epoca....
-
E mica sempre si vince così facile bonscibonscibonbonbon :baffo: