Pogba al Barça nel 2016 per 80 milioni, sempre più ufficioso
però non capisco in un accordo del genere ... mettiamo caso che Pogba a maggio 2016 si rompe per 7 mesi, gli spagnoli se lo prendono lo stesso?
Visualizzazione Stampabile
Pogba al Barça nel 2016 per 80 milioni, sempre più ufficioso
però non capisco in un accordo del genere ... mettiamo caso che Pogba a maggio 2016 si rompe per 7 mesi, gli spagnoli se lo prendono lo stesso?
80 non ci credo
80 + qualcuno forse
senti.. ho sentito di tal Gerson che il Barça dovrebbe girare e di altri 20M di bonus.. quindi sarebbe roba tipo 80 + 20 + Gerson..
però ripeto.. aspetto l'ufficialità perchè con la Juve i giornalai ci han sempre preso poco.. ricordo ancora i 20M per Tevez o gli acquisti di Aguero e Dzeko :esd:
Ecco, diciamo che 80 + 20 di bonus + Gerson (che non conosco) sarebbe ottimo... Anche perché io personalmente non ricordo partite fondamentali risolte da Pogba...
Io mi ricordo una doppietta meravigliosa a Roma contro la Lazio.
Pogba è uno che ti risolve le partite, non scherziamo..
però è anche uno che a volte cammina, a volte è lezioso ed a volte si fa prendere dall'emozione.. in parole povere ha 22 anni e voglia di divertirsi giocando a calcio..
Non è un professionista serio nel senso stretto del termine, è uno che ancora si diverte a fare quello che fa.. un Ronaldinho non un Cristiano Ronaldo per intenderci.. :esd:
In questo momento non è il giocatore più forte della Juventus, può diventarlo se rimane..
Non è il giocatore più forte del Barcellona, non lo potrà diventare in tempi brevi..