Pogba al Barça nel 2016 per 80 milioni, sempre più ufficioso
però non capisco in un accordo del genere ... mettiamo caso che Pogba a maggio 2016 si rompe per 7 mesi, gli spagnoli se lo prendono lo stesso?
80 non ci credo
80 + qualcuno forse
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
senti.. ho sentito di tal Gerson che il Barça dovrebbe girare e di altri 20M di bonus.. quindi sarebbe roba tipo 80 + 20 + Gerson..
però ripeto.. aspetto l'ufficialità perchè con la Juve i giornalai ci han sempre preso poco.. ricordo ancora i 20M per Tevez o gli acquisti di Aguero e Dzeko![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Ecco, diciamo che 80 + 20 di bonus + Gerson (che non conosco) sarebbe ottimo... Anche perché io personalmente non ricordo partite fondamentali risolte da Pogba...
FMITA.it
Gruppo Steam
Io mi ricordo una doppietta meravigliosa a Roma contro la Lazio.
Pogba è uno che ti risolve le partite, non scherziamo..
però è anche uno che a volte cammina, a volte è lezioso ed a volte si fa prendere dall'emozione.. in parole povere ha 22 anni e voglia di divertirsi giocando a calcio..
Non è un professionista serio nel senso stretto del termine, è uno che ancora si diverte a fare quello che fa.. un Ronaldinho non un Cristiano Ronaldo per intenderci..
In questo momento non è il giocatore più forte della Juventus, può diventarlo se rimane..
Non è il giocatore più forte del Barcellona, non lo potrà diventare in tempi brevi..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)