Visualizzazione Stampabile
-
ciao, intervengo solo per dire due cose:
- il nono posto oramai matematico è il quarto (a parimerito) miglior piazzamento di sempre del Verona in A.
- stima a Red perchè la loro salvezza passerà dalle fauci di Juric, Lazovic, Veloso e Gunter. Se in cuor vostro sapete di averli trattati bene non avrete nulla da temere. Viceversa io mi cagherei in mano :rotfl2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
ciao, intervengo solo per dire due cose:
- il nono posto oramai matematico è il quarto (a parimerito) miglior piazzamento di sempre del Verona in A.
- stima a Red perchè la loro salvezza passerà dalle fauci di Juric, Lazovic, Veloso e Gunter. Se in cuor vostro sapete di averli trattati bene non avrete nulla da temere. Viceversa io mi cagherei in mano :rotfl2:
Sia Genoa che Lecce hanno il segno "1" quotato sotto 1.50...
-
Nel calcio che ho visto dalla nascita fino ad oggi vincono sia Genoa che Lecce.
Se così non sarò ne trarrò ovvie conclusioni.
Oltre a quella, già presa, che in caso di retrocessione (ma forse in ogni caso) con quell'essere ancora al comando chiuderò all'alba dei 40 la mia esperienza di tifoso fino a che non passerà la mano.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Oltre a quella, già presa, che in caso di retrocessione (ma forse in ogni caso) con quell'essere ancora al comando chiuderò all'alba dei 40 la mia esperienza di tifoso fino a che non passerà la mano.
se scendete porta i libri in tribunale quindi dovreste (condizionale) cavarvela.
-
Citazione:
smoldino
Sia Genoa che Lecce hanno il segno "1" quotato sotto 1.50...
si guarda, di norma sarei d'accordo però qua da nono posto ad ottavo fa tutta la differenza del mondo (anche se sarà difficilissimo che sassuolo perda) e non lo vedo Juric a scansarsi. Poi magari basta il pareggio e allora tutti tranquilli.
-
Non credo sia scontata la vittoria del Genoa tanto meno quella del Lecce.
Due squadre troppo imprevedibili e sotto la media per poter fare previsioni per domenica.
Io di certo non credevo di arrivarci con delle speranze, ma questa squadra è così, mi fa soffrire fino alla fine. :esd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Non succede ma se succede....
Mi dispiacerebbe solo per Red
-
Citazione:
Red&BlueFan
ad onor del vero te lo vedo scrivere da non so quante stagioni ormai
non so come finirà ovviamente, ma il genoa è artefice del proprio destino
-
Citazione:
fantaluca
ad onor del vero te lo vedo scrivere da non so quante stagioni ormai
non so come finirà ovviamente, ma il genoa è artefice del proprio destino
Da 2/3 stagioni sono un pò più distaccato, da un anno e mezzo non aspetto altro che se ne vada. Spero nella salvezza solo perchè la visibilità che da la A credo sia un bel boost per eventuali acquirenti, null'altro.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Da 2/3 stagioni sono un pò più distaccato, da un anno e mezzo non aspetto altro che se ne vada. Spero nella salvezza solo perché la visibilità che da la A credo sia un bel boost per eventuali acquirenti, null'altro.
Probabilmente dipende da caso a caso, spesso retrocedendo le trattative diventano più snelle perché sostanzialmente serve "solo" andare a coprire i debiti. Finché sei in A invece la proprietà precedente ti chiede la mancia per via che sei nella massima serie, ci sono tot diritti tv all'anno fissi, ...