ciao, intervengo solo per dire due cose:
- il nono posto oramai matematico è il quarto (a parimerito) miglior piazzamento di sempre del Verona in A.
- stima a Red perchè la loro salvezza passerà dalle fauci di Juric, Lazovic, Veloso e Gunter. Se in cuor vostro sapete di averli trattati bene non avrete nulla da temere. Viceversa io mi cagherei in mano![]()
Nel calcio che ho visto dalla nascita fino ad oggi vincono sia Genoa che Lecce.
Se così non sarò ne trarrò ovvie conclusioni.
Oltre a quella, già presa, che in caso di retrocessione (ma forse in ogni caso) con quell'essere ancora al comando chiuderò all'alba dei 40 la mia esperienza di tifoso fino a che non passerà la mano.
Make Genoa great again!
Non credo sia scontata la vittoria del Genoa tanto meno quella del Lecce.
Due squadre troppo imprevedibili e sotto la media per poter fare previsioni per domenica.
Io di certo non credevo di arrivarci con delle speranze, ma questa squadra è così, mi fa soffrire fino alla fine.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non succede ma se succede....
Mi dispiacerebbe solo per Red
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Probabilmente dipende da caso a caso, spesso retrocedendo le trattative diventano più snelle perché sostanzialmente serve "solo" andare a coprire i debiti. Finché sei in A invece la proprietà precedente ti chiede la mancia per via che sei nella massima serie, ci sono tot diritti tv all'anno fissi, ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)