100 punti bonus per te!
Visualizzazione Stampabile
a) non leggerli
b) a ciro devo una spiegazione, non mi piace lasciare le cose senza capo ne coda
c) e fattela sta risata, visto che negli ultimi 100 posts c'è solo "pianginismo", take it easy e gg, aggiungiamo a Getalife, così le boiate le abbiamo scritte tutte.
:D
ora se vuoi credere che uno se la prende (nooo tu no), che uno vive per leggerti, che uno non può mollare se una cosa non gli piace, bene per te, contento te contenti tutti, te l'ho già detto, mo mollami per favore. :D
Io sono senza connessione a casa e fare tutto col cell è a dir poco palloso.
Mi tiro fuori per ora, ma mi prenoto già per la prossima edizione. :zizi:
From tapatalk with love
Puoi scrivere quello che ti pare, credimi. Ho solo due parole che mi aleggiano in testa da quando sei tornato a "dare spiegazioni" in pubblico parlando però ad uno: MESSAGGIO PRIVATO.
E' quello che potevi mandare a Ciro, no? O potevi mandare a me adesso. Anzichè fare per l'ennesima volta il martire in pubblica piazza contri i cattivoni postatori folli che ti COSTRINGONO a leggere i loro W.O.T. di precisazioni/richieste/revisioni/pianginismi (che saremmo io/noi? LOL!!!! Solo perchè ci piace chiarire, polemizzare, punzecchiare, e poi riderci su... e non sono il solo o il più insistente credimi) ....utenti di cui ti da così fastidioooooooo leggere i post qui dentrooooooo che fastidioooooo per gli occhi contessa!!! Eppure, ti dirò, le probabilità di incontrare un tuo post piuttosto che uno mio in questo forum sono di OLTRE 3 a 1. Se io mi infastidissi col tuo stesso rating, sarei bruciato di cervello a quest'ora :D
Rinuncio a capire questa tua crociata personale. Stai facendo la figura dello stizzosetto reazionario #buechedicecornutoallasino :rolleyes:
Io qui dentro posto se ne sento il bisogno, e se ho buone ragioni per farlo e argomenti a supporto delle mie tesi. L'incidenza del fastidio che potrei provocarti premendo POST REPLY è esattamente pari a 0. Visto che ti sei a più riprese lamentato dei miei post e blablabla che ti secca leggerli, che tu rispondi al momento e non ti interessano tutti sti retropensieri, che tu vivi meglio il forum, che è un giochino sciocco ecc.ecc. agisci di conseguenza. Non tornare periodicamente a ribadirlo. Io non ho interesse a farti cambiare idea ma non mi piace nemmeno che mi si dica che postando posso irritare l'utente X, Y o Z. L'utente in questione ha diverse soluzioni: farsene una ragione, mettermi in ignore, uscire [ma DEFINITIVAMENTE!] dal thread, fa' icchè ti pare, io continuerò a comportarmi come mi viene naturale e finchè resto nell'ambito del regolamento mi spiace ma il quello fuori posto sei tu.
Stop posting, get a life :lol:
Asmo, che tu non vada contro il regolamento del gioco non significa che possa fare post del genere... da fastidio a me che non sono il diretto interessato, figuriamoci a lui... in più, così come gli raccomandi da bravo utente ad inizio post che poteva inviarti PM, avresti potuto fare lo stesso con questo post invece di piazzarlo qua... ma si sa, è più facile dire agli altri di fare una cosa e poi non farla... fai come ti dico, non fare come faccio, per buttarla sui proverbi :esd:
Tra l'altro, gli ho chiesto io di tornare a rispondere, indi per cui se ha postato è perché gliel'ho chiesto...
Colgo comunque l'occasione, visto che ti piace puntualizzare tutte le cosette in maniera così pacata e puntigliosa, per ricordare questo punto riportato nel regolamento:
Spoiler:
Quindi la prossima volta che fai/farete un ricorso, a meno che non vi chieda altri dettagli, siete pregati di farlo con 1 post... se va bene, bene... se no, no... se forse, allora potete continuare :esd: Anche perché in caso di reiterato ricorso, sarà un motivo in più per dire di no senza manco leggere quello che scrivete :D 27-05-2015, 00:00CiroxsComunque, per la cronaca, finora hanno risposto solamente in 4 :esd:
Non vi piacciono i manga, ne deduco :rotfl2: 27-05-2015, 00:15*Asmodæus*Sto studiando da un'ora, 'cci tua e dei manga :D
DICHIARO INTANTO UFFICIALMENTE CHIUSA STA PRESUNTA DIATRIBA CON @papclems
Non ci saranno altre repliche da parte mia, anche in presenza di ulteriori "situazioni" userò i pvt. Ho risposto solo perchè mi ha quotato direttamente, ma tant'è, ormai è fatta. Non mi interessa proseguire e non ha nessun senso, non avrei neanche risposto senza il "quote". E' il caso di fermarsi a riflettere se val la pena tenere le distanze o forse forse provare a capire l'altro. Io la buona volontà e la buona disposizione d'animo ce le metto ;)
Ciro preparati che fra poco ti arriva il mio pvt con le risposte :D 27-05-2015, 00:15Bel ValeDal 95 (cioè da qusmdo ho un po di ragione) in poi mi fanno cacare a spruzzo 27-05-2015, 00:28*Asmodæus*Con enorme fatica e disprezzo, ho risposto :esd: 27-05-2015, 08:23ataris