Lista tag utenti

Pagina 73 di 259 PrimaPrima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 2589

Discussione: Torneo di Bel Vale - 2nd edition by Ciroxs

FMITA.it Tech L'avatar di Ciroxs
    Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: ciroxs Raptr ID: ciroxs88
    Ho inviato le sbarrate a @PEPPE1988 , che ha risposto per primo (primo e unico, per ora)

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Ciro, non mi contare più, te l'ho già detto, non c'è divertimento, ma non dipende da te sia chiaro. Se gioco lo fo per divertirmi non per leggere topic, mi spiace ritirarmi, ma non riesco proprio.
    Mi dispiace se ti ritiri per questi motivi... non puoi far finta di niente e semplicemente non leggerli?

Pressapoco quello che faccio io

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da mistersarcastic Visualizza Messaggio
    Io spero solo che questa polemica sia scherzosa come (quasi) tutte le altre in questo thread...
    ...perchè sennò, veramente...
    Purtroppo è tutto vero

Citazione Originariamente Scritto da Bel Vale Visualizza Messaggio
    Ciroxs chiudi il gioco che c'è gente che sta andando via di testa
    *

Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Settima manche - Scadenza 28 maggio, ore 21.00

7 - Anime & Manga
    1. Nominare un manga giapponese pubblicato in Giappone in prima edizione dopo il 1995. (il manga più vecchio posteriore al 1/1/1995 e nominato meno volte, prende un bonus di 100 punti).
    2. One Piece: nominare uno dei frutti del mare ed il pirata che lo ha ingerito e ne detiene il potere. Valgono solamente i frutti del mare comparsi nel manga.
    3. Dragon Ball: nominare uno dei personaggi che hanno lanciato in prima persona almeno una volta nella loro vita una Kamehameha. (il personaggio nominato meno volte vince un bonus di 100 punti).
    4. Naruto: nominare uno dei nukenin provenienti dal villaggio della foglia (anche detto Konoha). (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
    5. Cavalieri dello zodiaco: nominare uno dei cavalieri (va bene sia il nome presente nel manga, sia quello usato nell'anime, purché sia completo) presenti nella serie classica originale sia nel manga, sia nell'anime.

DOMANDA FUORI CATEGORIA
    6. Nominare una tipologia di dannati presenti nell'Inferno dantesco, specificando anche in quale cerchio/girone/bolgia/zona si trovi (bonus di 50 punti per tutte le risposte nominate da 1 solo giocatore).

@Wolves85 @papclems @Fabatt @Bel Vale @PEPPE1988 @ConteDraculo @*Asmodæus* @bender72 @Lupo @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @smoldino @ataris @mistersarcastic @bubu @salento87 @Colin_n7 @Khabar @Chesterfield @dEUS
    Domani rispondo

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Si ma datevi un po' di contegno, il più giovane ha 25 anni mi pare esagerato stare a litigare per un giochino senza premi tra l'altro.

Ok la competitività però...
    *

E tutto questo per un giochetto che dovrebbe togliere un minuto per giocarci, senza impegno o sbattimento. Lo fare diventare come un cazzo di premio Nobel.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lupo
    Menzionato
    395 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Fiorentina
    FM Team
    Ajax
    Gamer IDs

Steam ID: lupus99900
    Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Si ma datevi un po' di contegno, il più giovane ha 25 anni mi pare esagerato stare a litigare per un giochino senza premi tra l'altro.

Ok la competitività però...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciro, non mi contare più, te l'ho già detto, non c'è divertimento, ma non dipende da te sia chiaro. Se gioco lo fo per divertirmi non per leggere topic, mi spiace ritirarmi, ma non riesco proprio.
    %certo che la prima edizione non v'ha insegnato proprio niente!

Si scherza!
    Ci si diverte a cavillare per mettere in fallo ciro(o chi per lui) e per prendere anche un punto in più!
    Ma niente porta a sminuire ciro come persona! gli si vole bene lo stesso!

Dai ragazzi non smettete pe ste cose! Se vi da cosi tanto fastidio si smette di cavillare e via!
    Lupus

Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Lo fare diventare come un cazzo di premio Nobel.
    Guarda che c'è ggente che studia e si fa il mazzo per arrivare uno
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

FMITA.it FMRld L'avatar di GarviD
    Menzionato
    2189 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    Gamer IDs

XFIRE ID: david88c Steam ID: david88c Raptr ID: GarviD
    Mi allontano per un poco e succede l'inverosimile?

Cmq su Leon ho toppato alla grande ... per il resto invece non sono andato poi così male... alla nuova manche rispondo domani però... ora me ne vo a dormire che è tardi

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Quoto Lupo e alla fine anche Bel Vale (che mi percula, ricambiato, h24). Lo spirito del thread é questo.

Invece a me non piacciono i post lacrimosi da "lungo addio" e ovviamente non mi piace il modo in cui sono stato pesantemente attaccato (anche sul personale) nel recente passato, ma come vedete sono ancora qui a farmi una sana risata. Per me é giusto puntualizzare e se ci sono cose macroscopiche venirne a capo assieme... Così come é cosa buona e giusta capire quando fermarsi.

Senza queste polemiche e punzecchiature il thread sarebbe fatto solo di numeretti. Eppure c'è ancora chi alza il sopracciglio ogni volta che io o qualchedun altro postiamo e fa la zitella acida e stizzita.

Relax and take it easy.
    Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-05-2015 alle 00:09

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Titolare L'avatar di Wolves85
    Menzionato
    169 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    Fiorentina
    Gamer IDs

Gamertag: Wolves985 Steam ID: wolves85
    Non cancellate il gioco, è la mia distrazione durante le evacuazioni mattutine

Menzionato
    2371 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    FM Team
    Napoli
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lupo Visualizza Messaggio
    %certo che la prima edizione non v'ha insegnato proprio niente!

Si scherza!
    Ci si diverte a cavillare per mettere in fallo ciro(o chi per lui) e per prendere anche un punto in più!
    Ma niente porta a sminuire ciro come persona! gli si vole bene lo stesso!

Dai ragazzi non smettete pe ste cose! Se vi da cosi tanto fastidio si smette di cavillare e via!
    This

Finalmente un posto di @Lupo buono... anzi no, decente, non mi voglio allargare troppo

Citazione Originariamente Scritto da *Asmodæus* Visualizza Messaggio
    Quoto Lupo e alla fine anche Bel Vale (che mi percula, ricambiato, h24). Lo spirito del thread é questo.

Invece a me non piacciono i post lacrimosi da "lungo addio" e ovviamente non mi piace il modo in cui sono stato pesantemente attaccato (anche sul personale) nel recente passato, ma come vedete sono ancora qui a farmi una sana risata. Per me é giusto puntualizzare e se ci sono cose macroscopiche venirne a capo assieme... Così come é cosa buona e giusta capire quando fermarsi.

Senza queste polemiche e punzecchiature il thread sarebbe fatto solo di numeretti. Eppure c'è ancora chi alza il sopracciglio ogni volta che io o qualchedun altro postiamo e fa la zitella acida e stizzita.

Relax and take it easy.
    è vero sul fatto dei numerelli... ma bisogna ammettere che delle volte ci andate pesante con le lamentele ed i poemi da scienziati in erba
    Ma è anche divertente così alla fine... tanto mal che va se insistete troppo, non vi si caca XD

Per il resto, sarebbe cosa buona e giusta se l'uno non giudicasse l'altro e viceversa

Citazione Originariamente Scritto da Wolves85 Visualizza Messaggio
    Non cancellate il gioco, è la mia distrazione durante le evacuazioni mattutine
    Non mi permetterei mai di toglierti lo stimolo @Wolves85

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Dai che é anche la settimana del FORZA NAPOLI!!! @Ciroxs

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Pagina 73 di 259 PrimaPrima ... 23 63 71 72 73 74 75 83 123 173 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •