Ho inviato le sbarrate a @PEPPE1988 , che ha risposto per primo (primo e unico, per ora)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
FMITA.it
Gruppo Steam
Purtroppo è tutto vero
*
Domani rispondo
*
E tutto questo per un giochetto che dovrebbe togliere un minuto per giocarci, senza impegno o sbattimento. Lo fare diventare come un cazzo di premio Nobel.
FMITA.it
Gruppo Steam
%certo che la prima edizione non v'ha insegnato proprio niente!
Si scherza!
Ci si diverte a cavillare per mettere in fallo ciro(o chi per lui) e per prendere anche un punto in più!
Ma niente porta a sminuire ciro come persona! gli si vole bene lo stesso!
Dai ragazzi non smettete pe ste cose! Se vi da cosi tanto fastidio si smette di cavillare e via!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Mi allontano per un poco e succede l'inverosimile?
Cmq su Leon ho toppato alla grande... per il resto invece non sono andato poi così male... alla nuova manche rispondo domani però... ora me ne vo a dormire che è tardi
![]()
Quoto Lupo e alla fine anche Bel Vale (che mi percula, ricambiato, h24). Lo spirito del thread é questo.
Invece a me non piacciono i post lacrimosi da "lungo addio" e ovviamente non mi piace il modo in cui sono stato pesantemente attaccato (anche sul personale) nel recente passato, ma come vedete sono ancora qui a farmi una sana risata. Per me é giusto puntualizzare e se ci sono cose macroscopiche venirne a capo assieme... Così come é cosa buona e giusta capire quando fermarsi.
Senza queste polemiche e punzecchiature il thread sarebbe fatto solo di numeretti. Eppure c'è ancora chi alza il sopracciglio ogni volta che io o qualchedun altro postiamo e fa la zitella acida e stizzita.
Relax and take it easy.
Ultima modifica di *Asmodæus*; 26-05-2015 alle 00:09
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
This
Finalmente un posto di @Lupo buono... anzi no, decente, non mi voglio allargare troppo![]()
è vero sul fatto dei numerelli... ma bisogna ammettere che delle volte ci andate pesante con le lamentele ed i poemi da scienziati in erba
Ma è anche divertente così alla fine... tanto mal che va se insistete troppo, non vi si caca XD
Per il resto, sarebbe cosa buona e giusta se l'uno non giudicasse l'altro e viceversa
Non mi permetterei mai di toglierti lo stimolo @Wolves85
FMITA.it
Gruppo Steam
Dai che é anche la settimana del FORZA NAPOLI!!! @Ciroxs
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)