So na sega io
Settima manche - Scadenza 28 maggio, ore 21.00
7 - Anime & Manga
1. Nominare un manga giapponese pubblicato in Giappone in prima edizione dopo il 1995. (il manga più vecchio posteriore al 1/1/1995 e nominato meno volte, prende un bonus di 100 punti).
2. One Piece: nominare uno dei frutti del mare ed il pirata che lo ha ingerito e ne detiene il potere. Valgono solamente i frutti del mare comparsi nel manga.
3. Dragon Ball: nominare uno dei personaggi che hanno lanciato in prima persona almeno una volta nella loro vita una Kamehameha. (il personaggio nominato meno volte vince un bonus di 100 punti).
4. Naruto: nominare uno dei nukenin provenienti dal villaggio della foglia (anche detto Konoha). (domanda con 2 risposte sbarrate, risposte errate o non date equivalgono a -50 punti).
5. Cavalieri dello zodiaco: nominare uno dei cavalieri (va bene sia il nome presente nel manga, sia quello usato nell'anime, purché sia completo) presenti nella serie classica originale sia nel manga, sia nell'anime.
DOMANDA FUORI CATEGORIA
6. Nominare una tipologia di dannati presenti nell'Inferno dantesco, specificando anche in quale cerchio/girone/bolgia/zona si trovi (bonus di 50 punti per tutte le risposte nominate da 1 solo giocatore).
@Wolves85 @papclems @Fabatt @Bel Vale @PEPPE1988 @ConteDraculo @*Asmodæus* @bender72 @Lupo @GarviD @Garlic @dexter7 @geofriFMITA @smoldino @ataris @mistersarcastic @bubu @salento87 @Colin_n7 @Khabar @Chesterfield @dEUS
Ultima modifica di Ciroxs; 25-05-2015 alle 18:14
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ti dico la mia: quando si formulano le domande bisogna essere il più oggettivi possibili. E il meno fraintendibili possibili. Lasciare zero zone d'ombra. Bel Vale l'ha imparato suo malgrado... ergo puoi farlo anche tu,
Ciò che non puoi fare è affermare che debba prevalere il "come la intendevo io": il significato in italiano è piuttosto chiaro in entrambe le domande (vincitori talent show e presentatori Sanremo), non conta cosa pensassi, credimi.
Poi boh, tutto ciò è piuttosto stucchevole per un gioco di questa risma, lo ammetto, quindi fai come cacchio ti pare, non voglio romperti le palle più di tanto
Per il resto, buona 7ima manche a tutti, ammetto candidamente la mia ignoranza in materia MANGA (salvo gli hentai) quindi giocherò in difesa
![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Si ma datevi un po' di contegno, il più giovane ha 25 anni mi pare esagerato stare a litigare per un giochino senza premi tra l'altro.
Ok la competitività però...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Che categoria del kaiser...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figo anime e manga![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
al sud si dice Anime e Core![]()
Ciro, non mi contare più, te l'ho già detto, non c'è divertimento, ma non dipende da te sia chiaro. Se gioco lo fo per divertirmi non per leggere topic, mi spiace ritirarmi, ma non riesco proprio.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)