Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
un tempo se non sbaglio c'era l'assegnazione di una medaglietta ad ogni giocatore della rosa che avesse collezionato almeno un tot di presenze (mi pare 10) non ricordo se questo fosse lo spartiacque per essere considerato nel palmares ufficiale in qualità di vincitore del titolo :looksi:
ricordo di una cosa del genere perché capitava che chi poteva arrivare a 10 caps (a titolo assegnato) veniva schierato nelle ultime gare per arrivare al numero richiesto :looksi:
Non so in passato, ma ora le presenze sono 5, sul sito di Di Marzio hanno fatto un articolo a riguardo dicendo che anche Inler prenderà la medaglia avendo fatto 5 presenze:esd:
-
Del resto anche Barone si è buscato la medaglia da campione del mondo, mi sembra giusto che altre luride pippacce possano mettere in bacheca un premio di cui loro non sono per niente responsabili. :looksi:
From tapatalk with love
-
Citazione:
Buffon01
Non so in passato, ma ora le presenze sono 5, sul sito di Di Marzio hanno fatto un articolo a riguardo dicendo che anche Inler prenderà la medaglia avendo fatto 5 presenze:esd:
forse era 5 e non 10 :sisi:
-
Citazione:
@lex
l'anno prossimo scudetto al carpi :sisi:
no, al napoli.
ma non ditelo a sarri cit.
-
Anche io ricordavo il fatto delle tot presenze per essere considerato campione d'Inghilterra...comunque credo che Ranieri dia la passerella in queste ultime 2 partite, per chi non ha ancora raggiunto tale obiettivo.
-
Citazione:
Buffon01
se non erro 3 primi tempi, 10 minuti, più un paio di minuti alla quinta...che culo :esd::esd::esd:
-
Citazione:
@lex
se non erro 3 primi tempi, 10 minuti, più un paio di minuti alla quinta...che culo :esd::esd::esd:
avrebbe comunque altre due gare nel caso eh :esd:
-
C'è da dire che Fuchs e Kantè sono acquisti fatti non da Ranieri...mentre Inler e Belaloune o come si chiama, sì...che poi ha accantonato.
Ehehehe gli è andata di culo che alcuni acquisti fossero già fatti.
-
-
Quel video è meraviglioso. :hail:
From tapatalk with love