Del resto anche Barone si è buscato la medaglia da campione del mondo, mi sembra giusto che altre luride pippacce possano mettere in bacheca un premio di cui loro non sono per niente responsabili.
From tapatalk with love
Del resto anche Barone si è buscato la medaglia da campione del mondo, mi sembra giusto che altre luride pippacce possano mettere in bacheca un premio di cui loro non sono per niente responsabili.
From tapatalk with love
Anche io ricordavo il fatto delle tot presenze per essere considerato campione d'Inghilterra...comunque credo che Ranieri dia la passerella in queste ultime 2 partite, per chi non ha ancora raggiunto tale obiettivo.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
C'è da dire che Fuchs e Kantè sono acquisti fatti non da Ranieri...mentre Inler e Belaloune o come si chiama, sì...che poi ha accantonato.
Ehehehe gli è andata di culo che alcuni acquisti fossero già fatti.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Quel video è meraviglioso.
From tapatalk with love
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)