Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
malissimo per quella della CL, siamo già a uno in più (De Sciglio).
Ad essere buoni cedendo Lemina, Rincon e Sturaro (tanto sappiamo tutti che non sarà mai così) rimarrebbero due posti: Bernardeschi e un CC.
Se poi dovesse arrivare un vice Higuain (Schick Keita o chi per lui) si andrebbe a giocare il posto con Pjaca/Bentancour.
Quindi l'evoluzione del mercato sarà prendere Bernardeschi cedendone due su tre. Cercare disperatamente di piazzare il terzo per far entrare un CC.
Far uscire Lichsteienr se si vuole un altro terzino.
Motivo per cui in maniera sempre più convinta terrei in rosa Marrone e Pinsoglio. Anche se Allegri non li vede proprio. Non ti occupano spazi e soprattutto Marrone in casi disperatissimi può farti da centrale difensivo. A me non pare così assurda come idea, oppure alla fine, si venda. A che serve prestarlo ogni anno?
-
Citazione:
Colin_n7
Ma sul serio quella cosa verde vomito è la terza maglia della Juve??? Ma grazie a dio che la vedremo si e no 2 volte... Na zozzeria inaudita. :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
c'è una maglia della juve che non sia una zozzeria? :asd:
-
Citazione:
bizio77
c'è una maglia della juve che non sia una zozzeria? :asd:
La terza particolarmente. :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Le terze maglie sono quelle più commerciali (soprattutto per l'estero) se notate; sono tutte piuttosto delle zozzerie :esd:
-
Citazione:
Tossico
Motivo per cui in maniera sempre più convinta terrei in rosa Marrone e Pinsoglio. Anche se Allegri non li vede proprio. Non ti occupano spazi e soprattutto Marrone in casi disperatissimi può farti da centrale difensivo. A me non pare così assurda come idea, oppure alla fine, si venda. A che serve prestarlo ogni anno?
Da quello che ho capito Pinsoglio resta come terzo, Marrone invece lo avevo perso di vista completamente :look:
Per tutto il resto, Bernardeschi sembra quasi fatta, poi si parla di uno tra Matic ed Emre Can e Cancelo. Se non ho capito volessimo comprare Berna+CC+TD dovrebbero uscirne 5 e francamente direi più che improbabile.
Ragionando sulla rosa attuale i giocatori che potrebbero partire sono: i tre rincalzi di centrocampo, Asamoah e Cuadrado. La partenza di Asa farebbe diventare De Sciglio riserva di Sandro e Cuadrado verrebbe ceduto per far cassa visto che davanti si troverebbe Cosa, Berna, Mario e Pjaca.
Mia previsione: chiudono per Bernardeschi, cedono Lemina e Cuadrado e poi Emre Can diventa la trattativa del 31/8 che si chiuderà con un nulla di fatto.
-
Citazione:
dexter7
Da quello che ho capito Pinsoglio resta come terzo, Marrone invece lo avevo perso di vista completamente :look:
Per tutto il resto, Bernardeschi sembra quasi fatta, poi si parla di uno tra Matic ed Emre Can e Cancelo. Se non ho capito volessimo comprare Berna+CC+TD dovrebbero uscirne 5 e francamente direi più che improbabile.
Ragionando sulla rosa attuale i giocatori che potrebbero partire sono: i tre rincalzi di centrocampo, Asamoah e Cuadrado. La partenza di Asa farebbe diventare De Sciglio riserva di Sandro e Cuadrado verrebbe ceduto per far cassa visto che davanti si troverebbe Cosa, Berna, Mario e Pjaca.
Mia previsione: chiudono per Bernardeschi, cedono Lemina e Cuadrado e poi Emre Can diventa la trattativa del 31/8 che si chiuderà con un nulla di fatto.
Devo avere la lista completa, poi faccio i calcoli :asd:
-
Citazione:
Tossico
Pinsoglio farà già il terzo portiere, Marrone non serve a nulla. Il problema non è che siamo corti di rosa (e quindi dobbiamo aggiungere giocatori del vivaio per completarla) è che ci son tre centrocampisti di troppo.
Citazione:
dexter7
Per entrare quei tre devono uscirne 4.
Se arrivasse Cancelo esce Asamoah (come avevi detto) o Lichsteiner.
Quindi la previsione dovrebbe essere Bernardeschi-CC-TD e in uscita Lemina-Rincon-Cuadrado-Asamoah/Lichsteienr
Che poi è un problema "relativo". Potrebbero arrivarne altri (o uscirne meno) ed escludere gente dalla lista CL (da valutare tempi di recupero di Pjaca, Bentancur ecc)
Per la lista della Serie A invece partiamo con due posti in più visto che Rugani risulta del vivaio e Bentancur U21
-
Citazione:
Flaco
Pinsoglio farà già il terzo portiere, Marrone non serve a nulla. Il problema non è che siamo corti di rosa (e quindi dobbiamo aggiungere giocatori del vivaio per completarla) è che ci son tre centrocampisti di troppo.
Quindi la previsione dovrebbe essere Bernardeschi-CC-TD e in uscita Lemina-Rincon-Cuadrado-Asamoah/Lichsteienr
Che poi è un problema "relativo". Potrebbero arrivarne altri (o uscirne meno) ed escludere gente dalla lista CL (da valutare tempi di recupero di Pjaca, Bentancur ecc)
Per la lista della Serie A invece partiamo con due posti in più visto che Rugani risulta del vivaio e Bentancur U21
Infatti Pjaca dovrebbe rientrare a fine settembre. Secondo me inizialmente non entra in lista.
-
Sarò impopolare ma finora Nzonzi per me sarebbe il miglior acquisto a centrocampo come alternativa a Pjanic e Khedira.
Lo vedo complessivamente superiore a Emre Can o Matic.
-
Citazione:
Flaco
Chiaramente puoi tenere un giocatore fuori dalla lista ma a quel punto ti conviene cederlo e far cassa (sempre che si possa far cassa con Rincon :facepalm:)
Lichtsteiner non si muove, non conviene a lui e nemmeno a noi, una fascia destra Cancelo - De Sciglio è troppo pericolosa, serve comunque uno che se lo butti dentro sai che ti da poco ma almeno non rischi che "svacchi".
Da quello che ho capito invece sembra che anche l'Inter abbia proposto il prestito per Schick....povero viperetta :esd: