Visualizzazione Stampabile
-
Con allegri anche l anno prossimo si perde pure il campionato..spero per la Juve che trovino una valida alternativa e che non sia mancini questa alternativa :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Con allegri anche l anno prossimo si perde pure il campionato..spero per la Juve che trovino una valida alternativa e che non sia mancini questa alternativa :esd:
Allegri spero proprio sia solo per quest'anno... lo spero vivamente
-
Si Vabbeh sappiamo tutti che Allegri si farà 2 o 3 anni con la Juve... Alternative non ce ne sono... Devi andarti a prendere i Klopp che vogliono soldi e garanzie e non sai che giovamento potranno darti
-
Ma poi davvero oh..
Ripeto a questo punto della stagione sta messo meglio Allegri di Conte102 eh.. ;)
-
Partita completamente regalata, al 50esimo avevamo perso 17 palloni, non oso immaginare a fine partita a che cifra siamo arrivati.
Al ritorno possiamo ribaltare il risultato basta non schierare l'accoppiata Ogbonna-Padoin a difendere la fascia sinistra :dead:
Ah....Mi auguro che questa sensazione di forte incapacità nel chiudere le questioni passi velocemente ma ho paura sia un tratto distintivo di Allegri.
-
Comunque stasera Bonucci - Marchisio - Tevez imbarazzanti.. :dead:
-
Bonucci sono sei mesi che imbarazzante
continua a vivere di rendita per quei due-tre lanci lunghi che ha azzeccato tempo fa
Marchisio deve capire che deve giocare NEL RUOLO di Pirlo ma NON FARE il Pirlo cercando i tocchi morbidi ed il palleggio
altrimenti perde palla come un pirla
-
Bonucci è sempre stato sopravvalutato
-
Citazione:
olivar
Buttiamo sempre la coppa Italia, non siamo da turnover
Citazione:
fantaluca
ma se c'è gente che non ha voglia di giocare la coppa Italia perchè non lo dice chiaramente e se ne sta a casa?
Non ho capito, era turnover o no?
Citazione:
Soul Flame♦
Certo che l ultimo dei pirla avrà vista qualche partita di Salah.. Schierare da quel lato UNO SCARSO per di più centrocampista a fare il difensore fa capire chi abbiamo seduto in panchina..
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Padoin è il secondo terzino sinistro dopo Evra in rosa, che credo non avrebbe fatto una figura migliore.
Citazione:
ataris
solo chi non capisce una mazza avrebbe sperato in un risultato diverso nel leggere la formazione
era scritto che perdevamo
Storari, Ogbonna, Pepe, Llorente, le riserve, sono stati i migliori; Marchisio, Vidal e Tevez, gli inamovibili, i peggiori. Continuo a pensare che DeCeglie, Sturaro e Matri, avrebbero fatto una figura migliore.
Citazione:
Lupo
regà ora non tiratevela per favore...
Avevate Storari, Pepe, Padoin e Ogbonna, tutti gli altri eran gli stessi titolari di sempre, volete farmi credere che mister 100 milioni+supertevez+vidal+non valgono da soli come quasi tutta la fiorentina?
Se mi dite che avete preso la cosa sotto gamba(ambigua) son d'accordo con voi, ma non possono essere 3 riserve(non conto storari) a mettere completamente in crisi la juve e dare una matematica sconfitta.
Perchè se mi dite che è così siete davvero poca cosa.
:sisi:
Citazione:
Fabatt
Mettere in discussione Allegri è folle.
Citazione:
ConteDraculo
Comunque stasera Bonucci - Marchisio - Tevez imbarazzanti.. :dead:
Anche Vidal, mentre Pogba è il solito, nel bene e nel male.
-
Citazione:
dexter7
Ah....Mi auguro che questa sensazione di forte incapacità nel chiudere le questioni passi velocemente ma ho paura sia un tratto distintivo di Allegri.
e c'è chi ccrede che sia un caso trascurabile