Con allegri anche l anno prossimo si perde pure il campionato..spero per la Juve che trovino una valida alternativa e che non sia mancini questa alternativa![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Si Vabbeh sappiamo tutti che Allegri si farà 2 o 3 anni con la Juve... Alternative non ce ne sono... Devi andarti a prendere i Klopp che vogliono soldi e garanzie e non sai che giovamento potranno darti
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ma poi davvero oh..
Ripeto a questo punto della stagione sta messo meglio Allegri di Conte102 eh..![]()
Partita completamente regalata, al 50esimo avevamo perso 17 palloni, non oso immaginare a fine partita a che cifra siamo arrivati.
Al ritorno possiamo ribaltare il risultato basta non schierare l'accoppiata Ogbonna-Padoin a difendere la fascia sinistra
Ah....Mi auguro che questa sensazione di forte incapacità nel chiudere le questioni passi velocemente ma ho paura sia un tratto distintivo di Allegri.
Comunque stasera Bonucci - Marchisio - Tevez imbarazzanti..![]()
Bonucci sono sei mesi che imbarazzante
continua a vivere di rendita per quei due-tre lanci lunghi che ha azzeccato tempo fa
Marchisio deve capire che deve giocare NEL RUOLO di Pirlo ma NON FARE il Pirlo cercando i tocchi morbidi ed il palleggio
altrimenti perde palla come un pirla
Bonucci è sempre stato sopravvalutato
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Non ho capito, era turnover o no?
Padoin è il secondo terzino sinistro dopo Evra in rosa, che credo non avrebbe fatto una figura migliore.
Storari, Ogbonna, Pepe, Llorente, le riserve, sono stati i migliori; Marchisio, Vidal e Tevez, gli inamovibili, i peggiori. Continuo a pensare che DeCeglie, Sturaro e Matri, avrebbero fatto una figura migliore.
Mettere in discussione Allegri è folle.
Anche Vidal, mentre Pogba è il solito, nel bene e nel male.
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)