la decima! :ole:
mitra matri!:mitra::fire:
io in spiaggia palo-traversa-palo :gha:
Visualizzazione Stampabile
Ora da bravo sportivo mi guardo la premiazione, non come altri che nemmeno vanno a prendere la medaglia d'argento o scappano dallo stadio.
Notte a tutti, in particolare a quelli che hanno videogiocato stasera :esd:
Che je sta a raccontà Orsato a Mattarella? :rotfl:
Mi dispiace dirlo,ma oggi gran serata di calcio e gran finale di coppa italia... Se ci fosse stato il Napoli non sarebbe stato lo stesso...l'inno sarebbe stato fischiato!
Ottima serata sugli spalti!
Sei un poveraccio. Finché sfotti e rompi le palle te tutto apposto, come io dico qualcosa apriti cielo... Il risultato lo so perché mio padre me l'ha comunicato. Sto giocando a project cars in effetti... E io fossi in te la farei finita di farmi le pulci ogni cosa che faccio e che dico, su ogni topic in cui vado, comincio a pensare che tu abbia un astio personale nei miei confronti... E sei diventato fastidioso oltre ogni ragionevole limite. Goditi questa splendida vittoria di stasera (tanto sei pure juventino).
http://i.imgur.com/LuHIcYF.jpg
EDIT: C'era il mio nome reale, ho editato la foto.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Vi prego ragazzi mettetevi in ignore se non ce la fate...
:rotfl:
Famo prima così, datemi un jail definitivo dalla sezione calcio e facciamola finita. Pare uno stalker e io ne faccio volentieri a meno. Lo mando a fanculo, lui si prende quello che giustamente gli spetta e io me ne sto fuori da questi topic forever, anche se sono convinto che alla bisogna mi verrà a scocciare pure sui topic di taglio e cucito.
Evviva i cloni di seyen.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Dai, adesso che ne abbiamo 10 di queste mettiamo una sola stellina argentata sulla maglia così gli altri si sentono meno in soggezione