Ora da bravo sportivo mi guardo la premiazione, non come altri che nemmeno vanno a prendere la medaglia d'argento o scappano dallo stadio.
Notte a tutti, in particolare a quelli che hanno videogiocato stasera![]()
Ora da bravo sportivo mi guardo la premiazione, non come altri che nemmeno vanno a prendere la medaglia d'argento o scappano dallo stadio.
Notte a tutti, in particolare a quelli che hanno videogiocato stasera![]()
Che je sta a raccontà Orsato a Mattarella?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mi dispiace dirlo,ma oggi gran serata di calcio e gran finale di coppa italia... Se ci fosse stato il Napoli non sarebbe stato lo stesso...l'inno sarebbe stato fischiato!
Ottima serata sugli spalti!
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Sei un poveraccio. Finché sfotti e rompi le palle te tutto apposto, come io dico qualcosa apriti cielo... Il risultato lo so perché mio padre me l'ha comunicato. Sto giocando a project cars in effetti... E io fossi in te la farei finita di farmi le pulci ogni cosa che faccio e che dico, su ogni topic in cui vado, comincio a pensare che tu abbia un astio personale nei miei confronti... E sei diventato fastidioso oltre ogni ragionevole limite. Goditi questa splendida vittoria di stasera (tanto sei pure juventino).
EDIT: C'era il mio nome reale, ho editato la foto.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Ultima modifica di matters; 20-05-2015 alle 23:14
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Vi prego ragazzi mettetevi in ignore se non ce la fate...
Famo prima così, datemi un jail definitivo dalla sezione calcio e facciamola finita. Pare uno stalker e io ne faccio volentieri a meno. Lo mando a fanculo, lui si prende quello che giustamente gli spetta e io me ne sto fuori da questi topic forever, anche se sono convinto che alla bisogna mi verrà a scocciare pure sui topic di taglio e cucito.
Evviva i cloni di seyen.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Dai, adesso che ne abbiamo 10 di queste mettiamo una sola stellina argentata sulla maglia così gli altri si sentono meno in soggezione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)