Visualizzazione Stampabile
-
asmodeus tu stai parlando di un altro gioco, una roba che ti sei inventato nella tua testa.
il gioco come l'aveva concepito Astreo e come l'ho portato avanti io era una cosa concettualmente molto diversa da quello che ti sei figurato tu.
riguardo i bonus, io avevo tenuto in tutte le manche degli standard: malus risposta sbagliata -50 e bonus +10. Stop. Altre cose non ce n'erano perhcè secondo me andavano ad incidere sull'uniformità delle manche e quindi del gioco stesso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Io son una pippa ma mi piace da morire. ...parteciperei di brutto :esd:
Anzi...avrei pure un'altra idea, sulla falsariga di twenti questions se lo conoscete...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Metto sotto spoiler in quanto completamente OT rispetto a questo thread...
Spoiler:
PM me :esd:
Mi sta venendo un'idea davvero bella che risolverebbe anche il problema di trovare le domande... solo che è presto... deve prima finire il torneo attuale, poi c'è il gioco di geofri... poi la terza edizione di questo...
Ma credo proprio che è da fare...
Vabbè, alla fine un Trivia Tournament dovrebbe coinvolgere meno utenti... almeno credo :D
-
@Ciroxs
tu non organizzi più un beneamato cazzo se non si è capito :esd:
su su .. vai all'università ::esd:
-
Citazione:
ataris
@
Ciroxs tu non organizzi più un beneamato cazzo se non si è capito :esd:
su su .. vai all'università ::esd:
Paura di perdere credito? :rotfl2:
-
Continuo a dire che chi frega la domanda deve ricevere il bonus, chi invece la sbaglia un malus e domande semplice is the way :dito:
-
@Clivense: Non avendo io MAI visto o partecipato all'Astreo prima maniera, non sento l'esigenza di difendere a spada tratta il suo "spirito del gioco originale" che poi si traduce, da quel che ho desunto, in "fiera del random" nel 90% dei casi. A me nonostante tutto piace di più l'edizione di Ciro.
@Ciroxs
ovviamente l'importo dei bonus diminuisce quando devo recuperare il -250 che direttamente o indirettamente mi hai inflitto :esd:
Mi sembra anche giusto :rotfl:
-
Citazione:
*Asmodæus*
@
Ciroxs ovviamente l'importo dei bonus diminuisce quando devo recuperare il -250 che direttamente o indirettamente mi hai inflitto :esd:
Mi sembra anche giusto :rotfl:
Meglio... tanto manco li prendi, così fanno meno punti gli avversari :esd:
-
Not bad la proposta di Wolves :baffo:
-
quindi vinco io :dito:
è deciso :dito: