Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Perché è proprio così, lavorano sulla versione dell'anno prima e non l'ultima :D
E' tutto vero.. lavorano sulla versione dell'anno prima e per giunta la prima uscita, quella senza patch :asdsisi:
-
Citazione:
°Enigmista°
Mi sono perso qualcosa? Cosa cambierà con FM17?
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
ci sarà (almeno quanto detto da miles) una totale rivoluzione del codice
fino al 16 ci saranno dei miglioramenti, dal 17 dovrebbe (...) essere riscritto da capo
-
Citazione:
stepak
fino al 16 ci saranno dei miglioramenti, dal 17 dovrebbe (...) essere riscritto da capo
L'incubo di CM4 incombe...il bug con il gioco intorno...ve lo ricordate?
-
Citazione:
Mark Silver
L'incubo di CM4 incombe...il bug con il gioco intorno...ve lo ricordate?
eccome! è stato il mio primo della serie :esd:
mi sono divertito lo stesso :hail:
-
Citazione:
stepak
:look:
fonte?? (il link). Stai parlando di una sciagura imminente...perchè vorrebbe dire che il 2016 finirà su un binario morto (e pertanto col 3d che potrebbe essere orrido come quello del 2015), ed il 2017, visti i precedenti di 'riscrittura del codice', sarà a dir poco ingiocabile.....:wall:
-
Ma percheccazzo invece di sparare versioni monche ogni anno non ne fanno uno ogni due anni e nell'anno buco fanno un dlc con le rose?
Io punto al 2017 e direttamente a marzo...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Ma percheccazzo invece di sparare versioni monche ogni anno non ne fanno uno ogni due anni e nell'anno buco fanno un dlc con le rose?
è quello che fanno al momento solo che non te ne accorgi :esd:
-
Citazione:
Garlic
Io punto al 2017 e direttamente a marzo...
Già fatto, si chiamano FM2013 e FM2015
-
Citazione:
pazza_inter
è quello che fanno al momento solo che non te ne accorgi :esd:
:esd: ho dato per scontato che il "dlc" fosse inteso a prezzo di dlc e non a prezzo pieno...
Citazione:
Trainspotting90
Già fatto, si chiamano FM2013 e FM2015
-
Citazione:
BaroneRosso
:look:
fonte?? (il link). Stai parlando di una sciagura imminente...perchè vorrebbe dire che il 2016 finirà su un binario morto (e pertanto col 3d che potrebbe essere orrido come quello del 2015), ed il 2017, visti i precedenti di 'riscrittura del codice', sarà a dir poco ingiocabile.....:wall:
Perfetto....dovevo leggero questo.....ed io che mi stavo già gasando dopo un anno senza Fm....con la voglia di buttarmi a capofitto nel studiare una tattica idonea per vincere qualcosa di importante.....mi hai messo KO :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk