Aspettiamo fino a quando avrà digerito, come il colonnello nelle comiche 2
Uff...
Aspettiamo fino a quando avrà digerito, come il colonnello nelle comiche 2
Quindi a grandi linee cosa c'è di nuevo ?
Pan, persot, figa e lambrosch !
Ieri mi era venuta la voglia di installare di nuovo Fm14.....è dura l'attesa fino a Novembre. Ma perché per una edizione....almeno una....non anticipano i tempi di uscita???? Uff
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Con tutti i problemi di ME, stabilità del codice e compagnia bella meglio che esca a Novembre.non anticipano i tempi di uscita????![]()
tanto è un bug continuo fino a marzo (e anche lì non è che fanno miracoli...).
Semmai mi chiedo come mai ogni anno a marzo con l'ultima patch si arrivi a risultati semiaccettabili e poi a novembre tutto d'accapo, come se lavorassero sulla versione uscita un anno prima e non l'ultima![]()
Ogni anno spero che sia subito giocabile....non é proprio carino spendere 60 euro e giocarci poi a Marzo. Quest'anno ho saltato perché ho appunto aspettato che uscisse l'ultima patch.....poi ho pensato "certo che acquistarlo quasi ad Aprile non ha proprio senso"....e ho saltato Fm15
.....speriamo quest'anno sia diverso.....
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
Chi affronta la Juve fa sempre la partita della vita. Per noi è normale amministrazione.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)