Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Ok, l'abbiamo capito il tuo punto di vista, ma non è che a ripeterlo continuamente ci crediamo di più; lasciaci nella nostra beata ignoranza a parlare di ipotesi assurde.
ovvero sir? dovrei uscire dal topic solo perche' la mia e' una visione diversa? Inoltre come mai usi il plurale majestatis?
-
Citazione:
Crucio
In Italia un certo tipo di immigrazione è più recente, e quindi ancora (relativamente) facile da scovare. In Francia certi personaggi sono radicati da anni, e spesso sono ben integrati; quindi scovare il confine tra buono e marcio è molto più complicato che in Italia.
Inoltre, da noi, credo che abbiano capito bene che muovendosi senza troppi clamori possono ritagliarsi un posticino al caldo senza problemi, camuffandosi facilmente nel dedalo di illegalità in cui sguazzano tutte le mafie che impantanano il nostro paese...
Concordo...Credo che non verremo attaccati perchè siamo visti un po' come la "culla" per l'immediato e per gli anni a venire.
-
Non sarei così disfattista sull'Italia, anche perché a oggi non è ancora successo nulla di eclatante e non dimentichiamo che è appena finito Expo...per mesi e mesi ho sentito dire che "sicuramente colpiranno a Expo" etc. etc., ma forse forse non siamo mica così male a livello di sicurezza.
-
Citazione:
Crucio
In Italia un certo tipo di immigrazione è più recente, e quindi ancora (relativamente) facile da scovare. In Francia certi personaggi sono radicati da anni, e spesso sono ben integrati; quindi scovare il confine tra buono e marcio è molto più complicato che in Italia.
Inoltre, da noi, credo che abbiano capito bene che muovendosi senza troppi clamori possono ritagliarsi un posticino al caldo senza problemi, camuffandosi facilmente nel dedalo di illegalità in cui sguazzano tutte le mafie che impantanano il nostro paese...
Mah, guarda, in Francia ben 4000 foreigner fighter sono ben conosciuti e tracciati. Eppure questa gente, che è andata in Siria a farsi addestrare alla guerra dal'ISIS, ha potuto tranquillamente tornare in patria (sono tutti cittadini francesi, di 2° e 3° generazione) e non essere nemmeno arrestati. Sono stati messi "sotto controllo". Personalmente gli avrei tolto la cittadinanza ed il passaporto ed avrei evitato di farli tornare in patria. Vuoi fare il guerriero in Siria, restaci.
-
Citazione:
Luvi
ovvero sir? dovrei uscire dal topic solo perche' la mia e' una visione diversa? Inoltre come mai usi il plurale majestatis?
In realtà sei tu quello che usa toni da "io so la verità e voi siete stupidi se non la capite". Rimani pure nel topic, magari sono io che lo lascio perchè non mi piace questo modo di condurre una discussione.
-
Citazione:
simon741
In realtà sei tu quello che usa toni da "io so la verità e voi siete stupidi se non la capite". Rimani pure nel topic, magari sono io che lo lascio perchè non mi piace questo modo di condurre una discussione.
Questo e' quello che intuisci tu, io sto solo riportando il mio pensiero che sicuramente non e' allineato a quanto dice la italica stampa. Non voglio fare un processo a voi, ma analizzare con voi la situazione da un punto di vista piu' veritiero della stampa italiana.
-
Citazione:
Crucio
no scusami
dai spiegami questa cosa
non ho capito
gli immigrati in Italia non fanno gli attentati ma spacciano droga?
-
Citazione:
Luvi
Questo e' quello che intuisci tu, io sto solo riportando il mio pensiero che sicuramente non e' allineato a quanto dice la italica stampa. Non voglio fare un processo a voi, ma analizzare con voi la situazione da un punto di vista piu' veritiero della stampa italiana.
Dov'è la tua analisi costruttiva e collaborativa? E' da ieri sera che continui a scrivere "cosa aspettiamo a bombardare gli Usa ed Israele?"
-
Citazione:
Fabio91
no scusami
dai spiegami questa cosa
non ho capito
gli immigrati in Italia non fanno gli attentati ma spacciano droga?
Perché non ci sono immigrati che delinquono sfruttati dalle mafie? Vedasi venditori ambulanti e si spacciatori :look:
-
Citazione:
olivar
Perché non ci sono immigrati che delinquono sfruttati dalle mafie? Vedasi venditori ambulanti e si spacciatori :look:
no voglio dire è meglio così
ma scusa questi musulmani devono fare guerra nel nome di Allah o farsi sfruttare dalle mafie? Non l'ho capito
ci guadagnano facendosi sfruttare dalle mafie?