Visualizzazione Stampabile
-
oggi 34 km, alziamo il tiro, partenza e via 4,5 km di ascesa, con punte oltre il 10%, poi la discsa a palla ai 70 km/h e il giro degli scorsi giorni con qualche strappetto e salitella pedalabile.
700 m di dislivello complessivo sui 34 km non sono male, la media km/h sta salendo, oggi sopra i 20 a fine giro, i kg persi 2 in 5 giorni.
DEVO mantenere questo passo, con un altra uscita questa settimana.
-
Mo vedo se uscire pure io oggi, mi frena sempre che da solo mi annoio troppo.
-
eh.. beato te che delle volte esci in due.
io sempre solo, però di solito incrocio sempre qualcuno (nella direzione opposta..) un giorno o l'altro ne fermo uno e sento se esce le mattine :esd:
diciamo che almeno fra poco dovrebbero ricominciare i tour degli americani, quindi avrei un pò di compagnia.
-
ieri gran giro sulla scassona dal lago maggiore a milano lungo il ticino e il naviglio, circa 90km in 5 ore
oggi ho il culo a pezzi :esd:
https://www.runtastic.com/it/utenti/...tive/440313118
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mark_lenders
:rotfl:
Per noi una 50km sul Carso, percorso vallonato con qualche strappo interessante.
Ho notato che per me che monto 53-39 davanti le salite oltre il 6-7% diventano davvero pesanti se non hai buona gamba, mentre i miei amici con la tripla vanno su molto più agili. :(
-
Citazione:
mark_lenders
90 km sulla scassona, Complimentissimi! :D
anche per le 2000 kcal bruciate.
Citazione:
salento87
:rotfl:
Per noi una 50km sul Carso, percorso vallonato con qualche strappo interessante.
Ho notato che per me che monto 53-39 davanti le salite oltre il 6-7% diventano davvero pesanti se non hai buona gamba, mentre i miei amici con la tripla vanno su molto più agili. :(
una tripla sulla bdc è un eresia.
Semmai puoi calare i pignoni dietro, cosa hai? un 25-11/13 ?
Io ho fatto un altro giro, identico a quello della scorsa, ma invece che 34, 30 km, nella prima salitona ho limato quasi un minuto :qwe:
-
Citazione:
papclems
90 km sulla scassona, Complimentissimi! :D
anche per le 2000 kcal bruciate.
una tripla sulla bdc è un eresia.
Semmai puoi calare i pignoni dietro, cosa hai? un 25-11/13 ?
Io ho fatto un altro giro, identico a quello della scorsa, ma invece che 34, 30 km, nella prima salitona ho limato quasi un minuto :qwe:
Dietro ho 25-11.
Tripla magari no ma una compact 50-34 mi aiuterebbe molto su certe pendenze. Ieri fino al 7-8% andavo via tranquillo ma oltre soffrivo molto, mi andavano via in agilità. Il 39 richiede una pedalata forse più potente, ma adesso non ho ancora gamba.
-
si, la 50-34 è essenziale, e cmq 25-11 abbinata alla 54/39 è da ciclisti con 5/7 mila km nelle gambe eh.
Io ho 50-34 e dietro mi pare 28 o 26 /11.
nella bdc muletto avevo il 25 dietro e si sentiva, altroché :esd:
-
Annuncio a tutti che da oggi pomeriggio abbiamo 2 nuovi ciclisti a due ruote :esd:
-
:qwe:
anche i miei biciclettano :esd: ogni "zompo" perdo 10 anni :esd: