Godo...merde :esd:
Visualizzazione Stampabile
Godo...merde :esd:
vabbè, chiudiamo tutto, ha cominciato a cittare
questa squadraccia non può fare 5 vittorie consecutive, posta il save :dito:
hai ricaricittato :dito:
salento87, intervistate il cittatore! carabbinieri, polizia, il pap a comando della gendarmeria prussiana, arrestate il cittatore! (semicit)
http://i41.tinypic.com/2mr5gcw.jpg
E' finita, come peggio non poteva. (cit.)
Non riesco più a far partire questo caspio di gioco... e non ho molta voglia di smanettarci per ora. I save rimangono lì e magari quando avrò voglia tenterò di risolvere un problema che a quanto pare non ha molte soluzionie, ma per ora... Ruggero Acque va in vacanza a tempo indeterminato... :sad:
In memoria della mia storia purtroppo defunta (almeno finché non trovo un modo per risolvere questo bordello... e se qualcuno lo conosce, si faccia avanti):
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...90042759.shtml
:rotfl2:
Se c'ero io in panca certa monnezza non sarebbe mai arrivata a Dandì. :dito:
Sono riuscito a far resuscitare FM... come ho fatto? Ho tolto l'antivirus, ho rimesso FM, ho rimesso l'antivirus. Ridicolo comunque...
Ho rifatto click su quel "CONTINUA" per la prima volta da 7 mesi... che dire... è stato strano.
Alla fine del campionato mancano 8 partite, e i playoff distano 6 punti.
Finire questa stagione è imperativo. Non so se poi continuerò, ma la mia storia, la più lunga partita mai giocata dal sottoscritto a un qualsiasi FM (credo siano 2 anni ormai...), in qualche modo deve avere una conclusione, quale che sia. :dito:
Barnsley (C) West Brom (T) Charlton (C) Middlesbrough (T) Sunderland (C) Sheffield United (T) Wigan (T) Derby (C)
Di queste, 4 sono davanti a me in classifica... sarà tostissima.
Non ricordo neanche chi sono i miei giocatori, non ricordo neanche come si gioca quasi... ricordo solo che dopo un passato glorioso ho scelto improvvisamente e contro ogni pronostico di sedermi sulla panchina di una ex-grande del calcio inglese, in seconda divisione, con una rosa ristrettissima e senza una sterlina... E' come se ricominciassi di nuovo anche stavolta...
Dicevo 6? Facciamo 3. Noi vinciamo e il Middlesbrough perde.
Non ricordavo quasi niente del gioco... per fortuna i miei giocatori sì. :esd:
Dopo pochissimi minuti Garlick compie un miracolo su un attaccante avversario, e qualche minuto dopo Moncrieff buca la rete avversaria dopo uno splendido filtrante di Marsh. Partita che diventa tesa e nervosa, e risultato che per fortuna non cambia, nonostante qualche rischio corso sui calci piazzati e il nostro sterile possesso palla. 3 punti pesanti. Non potevo riprendere in modo migliore...
http://i.imgur.com/zRXUse2.png?1
Acque is back. :dito:
Il West Bromwich Albion sta messo malissimo in classifica... è 20esimo, anche se ha abbastanza punti di distacco dalle ultime per stare tranquillo (ci sono ben 24 squadre nella Championship... il Milwall e il Blackpool sono spacciati, il Brentford quasi... le prime due hanno 14 punti di ritardo dal Burnley quart'ultimo e la terza ne ha 8).
Ovviamente io non mi fido minimamente, perché so che queste partite sono le più facili da sbagliare, soprattutto quando in squadra non hai grossi campioni (manco mezzi, in questo caso) e la squadra non è ancora ben amalgamata.
Però un po' di convinzione ci vuole, e loro non saranno comunque tranquilli nell'affrontarci, del resto veniamo da parecchi risultati utili consecutivi e siamo in un buon momento... e addirittura non prendiamo gol da 595 minuti.
Nota veramente negativa, l'assenza del trequartista Marsh, il nostro Iniesta, che è squalificato. Al suo posto giocherà l'ex-sampdoriano Kristicic, e speriamo che lo faccia decentemente...
http://i.imgur.com/lI8Q4Kr.png?1
E ne esce fuori una partita scialba, dove veniamo sistematicamente interrotti dal fallo tattico ogni volta che tentiamo di ripartire, e nel quale non riusciamo a fare possesso. La contesa è ravvivata solo da due clamorose occasioni, una per parte, ed entrambe causate da clamorosi svarioni difensivi... A noi mancava il faro a centrocampo e si è visto... Teniamo comunque l'imbattibilità del portiere e della squadra, anche se il Boro allunga a 5 punti. La prossima è una sfida abbordabile. Il Charlton è anche lui nei bassifondi della classifica, ma praticamente salvo e senza nulla da chiedere... e ce la giochiamo in casa.
:hail: