Visualizzazione Stampabile
-
questa news invece merita un post a parte...
Citazione:
Melchiorri rimane : all'Olbia in prestito fino a gennaio
Dalla Serie A alla Serie C: scelta coraggiosa per Federico Melchiorri, l'attaccante classe '87 del Cagliari. Dopo una stagione sfortunata per i tanti infortuni, l'ex Pescara ha deciso, nonostante le tante offerte dalla Serie B, in particolar modo di Empoli e Carpi, di accasarsi in Serie C all'Olbia rimanendo così in Sardegna. Il giocatore, considerati anche gli ottimi rapporti tra i due club sardi, ha valutato l'opzione Olbia come la migliore per riprendersi appunto dopo un'annata travagliata e rimarrà in C fino a gennaio per poi tornare al Cagliari. Prima che l'operazione vada in porto però Melchiorri dovrebbe discutere il rinnovo di contratto col club del presidente Giulini, poi potrà andare all'Olbia fino a gennaio facendo così una scelta coraggiosa ma altrettanto ragionata.
In pratica va alla nostra società satellite come quando a FM rendi disponibile per le riserve un giocatore sinchè non recupera la forma fisica :looksi: Nella realtà però fare tutto ciò denota una grandissima professionalità e un attaccamento a questa maglia veramente raro di questi tempi :sisi: Sicuramente ha inciso in tutto ciò l'ottimo rapporto con società e tifosi anche a seguito dei due infortuni gravi che ha avuto, lo abbiamo sempre coccolato e aspettato e giustamente se ha un modo di rimanere con noi lo fa volentieri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea21
Murru prometteva bene ma negli ultimi 2 anni non mi pare abbia mostrato grandi progressi o sbaglio?
si, si è un po' fermato nella crescita, forse gli farà bene un'esperienza fuori dalla Sardegna, anche se con l'acquisto di Strinic non so che cosa sia cambiato nelle intenzioni di Giampaolo, suonerebbe come una bocciatura dopo pochi mesi...
-
pensato la stessa cosa... anche se onestamente strinic non mi pare sto fenomeno... magari l'hanno preso come eventuale sostituto boh
-
Citazione:
bizio77
arrivata ieri l'ufficialità per un paio di trattative ormai concluse:
[...]
Citazione:
Cop ceduto allo Standard Liegi
Dopo l'arrivo di Pavoletti e il conseguente affollamento in attacco, il Cagliari sta provvedendo alle operazioni in uscite. Secondo quanto riportato da SkySport, il club rossoblù ha ceduto Duje Cop allo Standard Liegi a titolo definitivo. Dopo l'arrivo in Italia nel 2015, si conclude l'avventura dell'attaccante croato in Sardegna. Nelle casse del Cagliari finiranno circa 3 milioni di euro.
@fantaluca
mode on: Rapina a mano armata!
@fantaluca
mode off
:asd:
Citazione:
Andrea21
Murru prometteva bene ma negli ultimi 2 anni non mi pare abbia mostrato grandi progressi o sbaglio?
anche su fm di qualche anno fa :baffo:
-
Citazione:
Andrea21
pensato la stessa cosa... anche se onestamente strinic non mi pare sto fenomeno... magari l'hanno preso come eventuale sostituto boh
si può essere che sia l'alternativa :looksi:
Citazione:
enigmainsoluto
anche su fm di qualche anno fa :baffo:
e grazie la facevo io la ricerca :asd:
-
Citazione:
bizio77
si può essere che sia l'alternativa :looksi:
e grazie la facevo io la ricerca :asd:
cheater :dito:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Simonetta :dito:
-
Citazione:
enigmainsoluto
quando la facevo io era considerato uno dei migliori difensori '94 :o
-
Citazione:
Andrea21
Simonetta :dito:
Murru, Mascio, Cascio, e Ricciolino :dito:
:esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Murru, Mascio, Cascio, e Ricciolino :dito:
:esd:
:rotfl:
cmq Sassuolo sulle tracce di Murru, sta a vedere che il sospetto era giusto :look: