Lista tag utenti

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 175

Discussione: Cagliari Calcio - Stagione 2017-18

Pallone d'Oro L'avatar di bizio77
    Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Steam ID: bizio
    Citazione Originariamente Scritto da Lokiz Visualizza Messaggio
    Sta ancora con quel pezzo di figa?
    credo di si

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Situazione attaccante, girano nomi di ogni tipo da una settimana, ancora non si chiude per nessuno. Il più vicino sembra Tumminiello visto l'arrivo di Schick a Roma ma questo non dovrebbe bloccare l'ingresso di un profilo più pronto (Pavoletti, Djordjevic). Ieri nella telenovela infinita registriamo che il Sassuolo ancora non libera Matri (segno che con Pavoletti non si è chiuso) e che ci sarebbe stata un'ennesima accelerata da parte nostra. RAI con Venerato ieri notte da per fatto a cifre di cui Sky parlava 5 giorni fa ( ) e secondo me non può essere vero. Qui l'Unione Sarda esce in edicola scrivendo di una mossa pazza di Giulini che avrebbe confidato di aver rotto gli indugi presentando un'offerta forse più stimolante per ADL (cessione a titolo definitivo 10 mil + bonus e 1 milione netto al giocatore). Per capire anche l'entità dello sforzo economico, Borriello pare arrivasse a 900k bonus compresi

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Pazzia all'aeroporto

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Non stanno bene
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    Non stanno bene
    io non andrei mai all'aeroporto ad accogliere un nuovo acquisto, non è detto che faccia bene io e male gli altri... però sono cose che accadono a tutte le latitudini da Milano a Torino passando per Roma, alla fine per Van der Wiel credo non ci fosse nessuno, tanto che era due giorni a Cagliari e postava foto del Poetto e nessuno ne sapeva nulla chiaro che se in diretta su skysport ti dicono (e li ho sentiti) Pavoletti arriva alle 22:45 a Elmas mi raccomando tifosi accoglietelo ect ect qualche matto che ci va lo trovi per forza... pare fossero in 500 e sono tantissimi, ma è pur sempre l'acquisto più caro della storia del club e va a sostituire in rosa uno che l'anno scorso ha fatto 20 gol in stagione... non è Cristiano Ronaldo e nemmeno Neymar ma con le dovute proporzioni per il livello del Cagliari è come se lo fosse

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

con l'arrivo di Pavoletti ieri il mercato in entrata dovrebbe essere concluso, manca l'ufficialità di Balzano che dovrebbe tornare al Pescara

Intanto per gli attaccanti in rosa è un giro di notizie...

Giannetti interessa in B al Cesena (ma anche all'Entella), non c'è accordo sulla formula al momento; Cop ha estimatori all'estero (incredibile ma vero) ma forse i soldi mancano per acquistarlo; ieri l'ultima news è per Melchiorri:

Carpi, idea Melchiorri per il reparto avanzato
    Il Carpi starebbe lavorando a un ultimo colpo in attacco, un colpo di grandissimo spessore. Secondo quanto rivelato da Sportitalia il club emiliano nelle prossime ore sarebbe pronto a sferrare un affondo per Federico Melchiorri del Cagliari. L'arrivo di Pavoletti e probabilmente Tumminello in Sardegna infatti potrebbe spingere l'ex Pescara a lasciare l'isola e approdare alla corte di Calabro.
    Ultima modifica di bizio77; 30-08-2017 alle 08:59

Importante per la squadra L'avatar di Chuck_PE
    Menzionato
    190 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Pescara
    FM Team
    Pescara
    L'avevo detto che Balzano tornava da noi

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Chuck_PE Visualizza Messaggio
    L'avevo detto che Balzano tornava da noi
    in realtà lo immaginavo possibile anche io, solo che ci speravo che rimanesse

Menzionato
    1662 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    Cagliari; Milan
    FM Team
    Cagliari (FMRLD)
    Gamer IDs

arrivata ieri l'ufficialità per un paio di trattative ormai concluse:

UFFICIALE: Cagliari, colpo Pavoletti

Il Cagliari rende noto con un comunicato ufficiale di aver trovato l'accordo con il Napoli per l'acquisto di Leonardo Pavoletti. L'attaccante, classe 1988, si trasferisce in Sardegna con la formula del prestito con obbligo di riscatto e contratto quinquennale.

UFFICIALE: Pescara, Balzano arriva a titolo definitivo

Attraverso una nota ufficiale, il Pescara comunica che è stato raggiunto l’accordo con il Cagliari per il trasferimento in biancazzurro di Antonio Balzano. Il difensore, già in Abruzzo dal 2011 al 2014, arriva a titolo definitivo

Balzano saluta: "Vado via a malincuore. La Sardegna è la mia seconda casa"

Antonio Balzano lascia Cagliari dopo tre stagioni per tornare al Pescara, squadra da cui era arrivato nel 2014. Il terzino classe 1986 ha salutato la piazza rossoblù con un post sul suo profilo Instagram, senza nascondere l'amarezza per l'addio.
    "È arrivato il tempo di salutare a malincuore questa gloriosa maglia...con cui ho vissuto gioie e dolori...in un posto che mi ha fatto crescere tanto come uomo e come calciatore...facendomi conoscere persone che resteranno per sempre nel mio cuore...il mio non è un addio...perché per me la Sardegna è una seconda casa...e ci tornerò non appena sarà possibile farlo...ringrazio tutti i tifosi che mi hanno sostenuto in questi anni e che hanno sempre tifato per me nonostante le mille vicissitudini...ringrazio la società per avermi dato la possibilità di vestire questa maglia storica...e faccio un in bocca al lupo a tutto il Cagliari calcio per il proseguo della stagione e per il futuro...non vi dimenticherò mai e farò sempre il tifo per voi #forzacasteddu ora si torna a combattere dove tutto ha avuto inizio".

Però anche se non ancora ufficiale, ecco come ci si risolleva il morale:

Cop ceduto allo Standard Liegi
    Dopo l'arrivo di Pavoletti e il conseguente affollamento in attacco, il Cagliari sta provvedendo alle operazioni in uscite. Secondo quanto riportato da SkySport, il club rossoblù ha ceduto Duje Cop allo Standard Liegi a titolo definitivo. Dopo l'arrivo in Italia nel 2015, si conclude l'avventura dell'attaccante croato in Sardegna. Nelle casse del Cagliari finiranno circa 3 milioni di euro.
    bisognerebbe controllare ma con le cessioni di Salamon, Borriello e Cop si è fatta discreta plusvalenza per le casse nostre che non sono certo quelle dei top team... Senza contare che Murru verrà messo a bilancio a 7-8 mil credo ed è plusvalenza piena

Importante per la squadra L'avatar di Andrea21
    Menzionato
    32 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Golden State Warriors
    Gamer IDs

PSN ID: Andreadan21
    Murru prometteva bene ma negli ultimi 2 anni non mi pare abbia mostrato grandi progressi o sbaglio?

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 17 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •