Visualizzazione Stampabile
-
cmq vi ricordate di quella volta che un utente (era arrivato da poco) aprì un thread con scritto:
"chi scrive poesie??? io scrivo poesie, ora scrivo la mia e tutti scrivono le loro :ebete:"
"o cavallina storna
che piovviginando sale
con la donzelletta
che gridava l'ho presa l'ho presa!
dato l'immortal sospiro
fine."
primo post, Diawara:
BURP!
:rotfl2:
dieci minuti di applausi :rotfl2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Er Bimbo
Beati voi.
A me funziona così:
- "amore, ricordi quando ci siamo messi insieme?"
- "ma perchè, stiamo insieme?"
:look::gesad::qwe::esd:
Citazione:
Bel Vale
:rotfl:
vero, funziona così il cervello :sisi:
c'è un calendario di partite e in mezzo ci si infilano fatti della vita :o
ovviamente se si infilano in concomitanza esatta delle partite della propria squadra si crea un mismatch che crea una micro lesione nel cervello.
mi sa che ho parecchie lesioni.
Citazione:
Bel Vale
cmq vi ricordate di quella volta che un utente (era arrivato da poco) aprì un thread con scritto:
"chi scrive poesie??? io scrivo poesie, ora scrivo la mia e tutti scrivono le loro :ebete:"
"o cavallina storna
che piovviginando sale
con la donzelletta
che gridava l'ho presa l'ho presa!
dato l'immortal sospiro
fine."
primo post, Diawara:
BURP!
:rotfl2:
dieci minuti di applausi :rotfl2:
:qwe:
-
...sei anni dopo (quasi sette), come siamo ridotti? :esd:
-
Citazione:
Crucio
Male, ma non molliamo mai
-
Citazione:
Crucio
Io potrei benissimo fare un qualcosa dal me del 2014 al me di ora :esd: :facepalm:
Comunque, la prima volta che incontrai quello che ai tempi era CMIta fu nel lontano 2001, se non ricordo male. Ero un simpatico e molesto preadolescente molto rompicoglioni.
Iniziai chiedendo domande su CM3 (di cui ero in possesso ai tempi) scrivendo nella board di CM0001 :esd:
Nel frattempo passammo su m4d e ricordo i mesi in cui venni bannato e scrivevo su m4sport per rompere le balle :esd: il nickname fatto tutto con caratteri ad cazzum e robe così.
Ora, nell'anno 2021, sono un simpatico receptionist cassaintegrato a zero ore (variabili, ma tant'è) da quasi 11 mesi, che è tornato a vivere da suo padre perchè le cose non vanno mai come dovrebbero nella vita, ma si ricostruisce tutto, piano piano, e ci si rialza più forti di prima, no?
Comunque mi manca fare caciara qui dentro, e rompervi le balle e fare tribolare la moderazione :P
-
Beh, i top "rompi" sono altri...due che mi vengono in mente, Milae e SqualoLaziale... :esd:
https://youtu.be/kDvmLpUx0qk
-
Citazione:
Crucio
Beh, abbiamo sempre avuto una tradizione di laziali un po' rompiballe :esd: (ciao Bosy, ovunque tu sia)
Milae, cosa mi hai ricordato :esd:
-
Sono il pozzo dei ricordi nostalgici...anche di quelli che uno vorrebbe dimenticare :esd:
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Crucio
Sono il pozzo dei ricordi nostalgici...anche di quelli che uno vorrebbe dimenticare :esd:
Che poi Milae non era diventato moderatore di un altra community nel 2004? Ai tempi in cui c'era anche il tuo sito (mitico :D )
-
Citazione:
Whis
Che poi Milae non era diventato moderatore di un altra community nel 2004? Ai tempi in cui c'era anche il tuo sito (mitico :D )
Si si, FmFans