Visualizzazione Stampabile
-
dopo che vinci 2 a 1 non puoi avere il 25%.
Almeno 50 e 50 ora, direi.
-
al ritorno dipende tutto dal Real
se si buttano a capofitto ad attaccare, in contropiede gli facciamo male
però in panchina non hanno uno stupido
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
al ritorno dipende tutto dal Real
se si buttano a capofitto ad attaccare, in contropiede gli facciamo male
però in panchina non hanno uno stupido
Beh di cagate ne ha fatte parecchie ieri :sisi:
-
Non vorrei dirlo, ma ieri ho tifato juve.
Mi sono preso pure male parole dalla moglie (juventina purtroppo).Ma vedete, il calcio unisce una nazione....ed ha troppi anni che l'Italia la prende in culo....Ora si da il caso di andare a conquistare queste finali e di sodomizzare Inghilterra, Spagna e Crucchi. Vi voglio tutti in finale!!!!!:dito:
:napoli::juve::fiorentina:
-
non so bene come funzioni, ma ieri tutti erano "FORZA REAL" e "ZIO, VI SPACCANO ABBBESTIA" (cit.) mentre oggi hanno tutti tifato Juve :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non so bene come funzioni, ma ieri tutti erano "FORZA REAL" e "ZIO, VI SPACCANO ABBBESTIA" (cit.) mentre oggi hanno tutti tifato Juve :esd:
Mi spiace la pensi cosi'...ma prendi un mio post dove io ti dica "tifo Real".
Non sono il tipo che salga" solo sul carro del vincitore"
-
Citazione:
danyrossoazzurro
Mi spiace la pensi cosi'...ma prendi un mio post dove io ti dica "tifo Real".
Non sono il tipo che salga" solo sul carro del vincitore"
non mi riferivo a te... era un discorso generale
anche se a ben vedere il tuo amore per la Juve è noto :esd:
-
ho gufato come nelle migliori serate :sisi:
-
Citazione:
@lex
dopo che vinci 2 a 1 non puoi avere il 25%.
Almeno 50 e 50 ora, direi.
50% no, perché il gol loro in casa lo fanno al 100%, quindi partiamo svantaggiati in questo caso.
Poi se decidono di giocare chiusi, consapevoli che loro bene o male il golletto lo fanno sempre, hanno già vinto.
25% secondo me è la percentuale che abbiamo per passare.
-
Magari non vincerà la CL ma la Juve ha dimostrato di starci eccome nelle 4 (anche grazie a sorteggi fortunati, bisogna dirlo).
Il Real (vaccate di Ancelotti a parte, vedi Ramos che oltretutto non mi è mai piaciuto) mi sembra tornato a 10 anni fa quando si riempiva di mezzepunte che fa tanto figo ma dietro e in mezzo son dolori...La differenza è che davanti hanno Ronaldo che in un modo o nell'altro un gol a partita te lo garantisce.
-
Citazione:
fantaluca
non mi riferivo a te... era un discorso generale
anche se a ben vedere il tuo amore per la Juve è noto :esd:
Si e' vero, e sara' sempre cosi'...ma qua sta in gioco la nostra nazione contro le altre 'ed io tifero' per la nostre squadre.;)
-
Citazione:
BfC
bravo! :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Magari non vincerà la CL ma la Juve ha dimostrato di starci eccome nelle 4 (anche grazie a sorteggi fortunati, bisogna dirlo).
in una sfida andata e ritorno di solito viene fuori il valore assoluto, ma la Juve ha dimostrato che nella partita secca se la può giocare col Real... e scusate se è poco
-
Citazione:
BfC
*
-
A me dispiace solo vedere milanisti che gufano la Juve solo per poter dire: ' avete visto? Allegri è un incapace, è lui che ha ridotto il Milan in questo stato'...
Un milanista (o simpatizzante quale io ki reputo) imho non ha bisogno di gufare le altre squadre.
-
Citazione:
Saz
A me dispiace solo vedere milanisti che gufano la Juve solo per poter dire: ' avete visto? Allegri è un incapace, è lui che ha ridotto il Milan in questo stato'...
Un milanista (o simpatizzante quale io ki reputo) imho non ha bisogno di gufare le altre squadre.
Stai parlando di dobby? :esd:
-
Noi Dobby è trolling puro :qwe:
Vedo e leggo su twitter gente che non sa più che scrivere pur di non dire che è stata la dirigenza rossonera a rendere cosi il Milan, che anzi imho ha usato i suoi media x rendere la vita impossibile ad Allegri già quando era in rossonero
-
Citazione:
BfC
mi sa che devi cominciare a tifare pro come me.
anzi, se riesci a scommetterci sopra dei soldi è anche meglio :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Io non ho tifato per nessuna delle due, anche perchè mi stanno sul cazzo entrambe. Da simpatizzante del Barça, un po' spero che passi il Real e venga schiantato in finale dai blaugrana, ma dall'altra parte se i blaugrana non passano, e meglio che esca anche il Madrid.
-
bene ... ora ci possiamo grattare :esd:
TORINO - Il 2-1 porta bene alla Juventus. Ogni volta che i bianconeri hanno vinto con questo risultato l'andata di una competizione europea si sono sempre qualificati al turno successivo. Il bilancio è 11 su 11: si va dagli ottavi di finale della Coppa dei Campioni del 1961/62 con il Partizan Belgrado (1-2 l'andata poi 0-5 al ritorno) fino alla splendida vittoria per 3-0 degli uomini di Allegri al Westfalenstadion contro il Borussia Dortmund lo scorso 18 marzo. Statistiche che fanno ben sperare in vista del ritorno contro il Real Madrid mercoledì prossimo al Bernabeu.
I NUMERI DEL REAL - Lo stesso non si può dire per i blancos: l'ultima volta che il Real rimontò il 2-1 dell'andata fu nel 2001/2002 contro il Bayern Monaco: al Bernabeu le Merengues vinsero 2-0 con le reti di Helguera e Guti.
-
Citazione:
Saz
Beh....io non tifo Milan ma gufo comunque qualunque squadra italiana che gioca in coppa.....più vanno avanti più si arricchiscono aumentando ulteriormente il divario che è già elevatissimo nel nostro campionato.
-
si avvicina il triplete :hail:
-
Citazione:
fantaluca
Io proprio per niente :asdsisi:
State tranquilli che non vi tiferei nemmeno sotto minaccia d'armi :asdsisi:
Citazione:
Saz
Allegri è un incapace
What's new?
Non c'è bisogno di nessuna prova per saperlo :sisi:
La juve sta vincendo nonostante allegri e grazie a Tevez :sisi:
-
Citazione:
Dobermann81
Io proprio per niente :asdsisi:
State tranquilli che non vi tiferei nemmeno sotto minaccia d'armi :asdsisi:
su di te non ho mai avuto dubbi :esd:
-
Dobby è una certezza :hail:
-
Caso Tevez per la stampa argentina: "Ha detto cagòn ad Allegri"
Carlos si divincola, furioso, e urla quelli che i compatrioti del quotidiano Olé sono sicuri siano insulti: "Gli ha detto cagon, puto" sostiene il giornale, una sorta di "Fifone, 'cagasotto'".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...02655371.shtml
allegri cagon :asd:
-
-
-
Io neanche ho tifato Juve. Mai nella vita proprio. :esd: piuttosto ho assistito ammirato alla prestazione ottima che ha fatto... E comunque davanti c'era la squadra europea che odio di più, perciò...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
dexter7
è cambiato il regolamento nel 2014.
dopo i quarti le diffide si azzerano e servono comunque tre gialli in tre partite diverse per essere squalificati.
Quindi, a meno di rosso diretto (e al Benabeu sappiamo come volano i cartellini verso le ospitate :esd:) non sarebbero squalificabili.
Citazione:
Lokiz
Le diffide ci saranno in finale nel caso si dovessero far ammonire, da scontare nella prossima edizione di CL.
Mi sa che vi sbagliate:
Citazione:
Originariamente Scritto da Regolamento Ufficiale
22.01 As a rule, a player who is sent off the field of play is suspended for the next match in a UEFA club competition. The Control and Disciplinary Body is entitled to augment this punishment. For serious offences the punishment can be extended to all UEFA competition categories.
22.02 In case of repeated cautions:
a) before the group stage, a player is suspended for the next competition match after three cautions in three different matches, as well as after the fifth caution;
b) from the first match in the group stage, a player is suspended for the next competition match after three cautions in three different matches, as well as following any subsequent odd-numbered caution (fifth, seventh, ninth, etc.).
22.03 Single yellow cards and pending suspensions are always carried forward either to the next stage of the competition or to another club competition in the current season.
22.04 Exceptionally, all yellow cards and pending yellow-card suspensions expire on completion of the play-offs. They are not carried forward to the group stage.
22.05 Cautions and pending yellow-card suspensions from club competition matches expire at the end of the season.
I gialli vengono azzerati all'inizio del group stage, e poi mai più. Però ne servono tre per essere squalificati, non due.
Citazione:
Saz
Io invece faccio proprio il contrario. Tifo Juve per poter dire "visto che è bravo?". A parte che le italiane le tiferei comunque.
-
Ti manca un pezzo @JacopoP!
Citazione:
22.04 Exceptionally, all yellow cards and pending yellow-card suspensions expire on completion of the play-offs. They are not carried forward to the group stage. In addition, all yellow cards expire on completion of the quarter-finals. They are not carried forward to the semi-finals.
-
boh...ovunque trovo scritto che le diffide sono state azzerate dopo i quarti. Ne parlavano anche durante la partita col Monaco ma effettivamente questa cosa nel regolamento non c'è.
edit..
@smoldino
ha trovato il pezzo mancante :esd:
-
Citazione:
matters
E comunque davanti c'era la squadra europea che odio di più, perciò...
La Juve, appunto :esd:
-
Citazione:
smoldino
Citazione:
dexter7
boh...ovunque trovo scritto che le diffide sono state azzerate dopo i quarti. Ne parlavano anche durante la partita col Monaco ma effettivamente questa cosa nel regolamento non c'è.
edit..
@
smoldino
ha trovato il pezzo mancante :esd:
Avete ragione voi, eppure avevo scaricato il documento ufficiale tempo fa. Forse lo hanno aggiornato.
-
non so quanto possa valere
ma stanotte ho sognato un gol di Tevez su punizione al ritorno :look:
che poi il perchè io la notte mi sogni Tevez lasciamo perdere :esd:
-
Citazione:
ataris
Mi farei qualche domanda :esd:
-
Citazione:
Mosfine
La Juve, appunto :esd:
Ora che ci penso... Il real è effettivamente la seconda squadra non italiana che odio di più, dopo la juve. :esd:
-
Citazione:
ataris
Mangia più leggero a cena
-
Citazione:
matters
Ora che ci penso... Il real è effettivamente la seconda squadra non italiana che odio di più, dopo la juve. :esd:
cioè la juve la odi sia come squadra italiana che non italiana? :esd:
-
Citazione:
olivar
Mangia più leggero a cena
ieri sera pasta con patate e pancetta :look: