al ritorno dipende tutto dal Real
se si buttano a capofitto ad attaccare, in contropiede gli facciamo male
però in panchina non hanno uno stupido
dopo che vinci 2 a 1 non puoi avere il 25%.
Almeno 50 e 50 ora, direi.
al ritorno dipende tutto dal Real
se si buttano a capofitto ad attaccare, in contropiede gli facciamo male
però in panchina non hanno uno stupido
Non vorrei dirlo, ma ieri ho tifato juve.
Mi sono preso pure male parole dalla moglie (juventina purtroppo).Ma vedete, il calcio unisce una nazione....ed ha troppi anni che l'Italia la prende in culo....Ora si da il caso di andare a conquistare queste finali e di sodomizzare Inghilterra, Spagna e Crucchi. Vi voglio tutti in finale!!!!!
![]()
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
non so bene come funzioni, ma ieri tutti erano "FORZA REAL" e "ZIO, VI SPACCANO ABBBESTIA" (cit.) mentre oggi hanno tutti tifato Juve![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
ho gufato come nelle migliori serate![]()
50% no, perché il gol loro in casa lo fanno al 100%, quindi partiamo svantaggiati in questo caso.
Poi se decidono di giocare chiusi, consapevoli che loro bene o male il golletto lo fanno sempre, hanno già vinto.
25% secondo me è la percentuale che abbiamo per passare.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Magari non vincerà la CL ma la Juve ha dimostrato di starci eccome nelle 4 (anche grazie a sorteggi fortunati, bisogna dirlo).
Il Real (vaccate di Ancelotti a parte, vedi Ramos che oltretutto non mi è mai piaciuto) mi sembra tornato a 10 anni fa quando si riempiva di mezzepunte che fa tanto figo ma dietro e in mezzo son dolori...La differenza è che davanti hanno Ronaldo che in un modo o nell'altro un gol a partita te lo garantisce.
Make Genoa great again!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)