Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
ma secondo me quei soldi riuscirà a farceli, con le teste calde e i prezzi dei cartellini che girano, 50 per higuain ci stanno...
Tra l'altro il fratello, procuratore di Gonzalo, ha detto che il prezzo di un'eventuale vendita non sarà mai inferiore a 55 milioni, quindi ci sono andato abbastanza vicino.
-
Secondo la Gazzetta, è fatta per Allan (13 milioni).
Britos verso l'Udinese (operazione slegata da quella per Allan).
-
Citazione:
Alnitak
Secondo la Gazzetta, è fatta per Allan (13 milioni).
Britos verso l'Udinese (operazione slegata da quella per Allan).
Allan è un'ottimo acquisto
-
Citazione:
fantaluca
Allan è un'ottimo acquisto
Pagato meno di un Isla qualunque tra l'altro :asd:
Anche secondo me è cazzuto, nuovo Vidal nell'aria :zizi:
-
non so se sia più favorevole l'acquisto di Allan (a 13 milioni è un grandissimo colpo, se ovviamente rispetterà le sue qualità dimostrate a Udine) oppure l'aver ceduto Britos...
-
Citazione:
Tossico
non so se sia più favorevole l'acquisto di Allan (a 13 milioni è un grandissimo colpo, se ovviamente rispetterà le sue qualità dimostrate a Udine) oppure l'aver ceduto Britos...
Effettivamente...:esd:
Però si tratta di due operazioni slegate, quindi fino a quando non ci sarà l'ufficialità della cessione all'Udinese, bisognerà continuare ad incrociare le dita...:D
-
De Laurentiis annuncia, di fatto, un ridimensionamento della squadra, se non da un punto di vista meramente tecnico, almeno dal punto di vista dell'internazionalizzazione.
Se così dovesse essere, il rischio è quello di non arrivare neppure tra le prime sei.
-
Citazione:
Alnitak
De Laurentiis annuncia, di fatto, un ridimensionamento della squadra, se non da un punto di vista meramente tecnico, almeno dal punto di vista dell'internazionalizzazione.
Se così dovesse essere, il rischio è quello di non arrivare neppure tra le prime sei.
avevo già letto, e postato poche pagine addietro, che a DeLa interessa solo non andare un'altro anno in passivo
-
Citazione:
fantaluca
avevo già letto, e postato poche pagine addietro, che a DeLa interessa solo non andare un'altro anno in passivo
Si, ma allora qual è il progetto? Se non vuole andare in passivo basta vendere Higuain e Callejon e reinvestire solo i soldi del Pipita. Se annuncia un cambio di rotta totale da parte della società può significare due cose: o sta bluffando o ha deciso di fare un passo indietro.
-
Citazione:
Alnitak
Si, ma allora qual è il progetto? Se non vuole andare in passivo basta vendere Higuain e Callejon e reinvestire solo i soldi del Pipita. Se annuncia un cambio di rotta totale da parte della società può significare due cose: o sta bluffando o ha deciso di fare un passo indietro.
temporeggiare fino allo stadio e al probabile aumento dei ricavi?
attualmente se vuoi stare dietro a Juve, Roma e pare Milan dovresti andare in passivo sempre di più
se non ho capito lo sistema ottenendo l'usufrutto... giusto?
-
Citazione:
fantaluca
temporeggiare fino allo stadio?
se non ho capito lo sistema ottenendo l'usufrutto... giusto?
Boh...ogni giorno ne scrivono una diversa.
Il progetto stadio dovevano presentarlo entro fine giugno, finanziato direttamente da De Laurentiis. L'accordo con il Comune c'era, ma la solita grana dei concerti sembra aver diviso le parti (il Napoli si oppone perché sostiene che così facendo si rovina il manto erboso).
Vedremo come andrà a finire, ma se queste sono le mosse di De Laurentiis (annunciare un ridimensionamento dopo aver preso Sarri in panchina), non mi aspetto veramente niente di buono.
-
Citazione:
fantaluca
attualmente se vuoi stare dietro a Juve, Roma e pare Milan
Roma e Napoli hanno praticamente lo stesso fatturato.
-
Il Napoli è intenzionato a prendere Soriano, pagando i 10 milioni della clausola.
-
Citazione:
Alnitak
Roma e Napoli hanno praticamente lo stesso fatturato.
Ma non le stesse possibilità
-
Citazione:
fantaluca
Ma non le stesse possibilità
In che senso?
-
Citazione:
Alnitak
In che senso?
Gli americani buttano più soldi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Gli americani buttano più soldi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E pensa se volessero buttarne davvero cosa potrebbero fare. :sad:
In ogni caso, la prima impressione che ho avuto è che DeLa stesse bluffando, tuttavia questa dichiarazione assume un peso differente dopo che ha annunciato Sarri. Prendere un allenatore italiano e finora operativo solo in realtà provinciali potrebbe già di per se far credere alla volontà di ridimensionamento, se poi a ciò ci aggiungi che il presidente stesso ha annunciato di voler attuare un cambio di rotta (probabilmente meno allettante per il futuro), la cosa assume contorni ancora più netti.
From tapatalk with love
-
Questa comunque è la classica situazione che si valuterà passo dopo passo.
Inutile dire che l'ambiente qui è letteralmente inferocito.
-
Citazione:
Alnitak
Purtroppo non ha capito DeLa una cosa fondamentale nel calcio. Non bisogna parlare. Quando disse che aveva 80 milioni a disposizione il prezzo di Higuain iniziò a salire. Ora che dice che ci sarà un ridimensionamento economico, vorrei capire quale procuratore propone i propri giocatori al Napoli... poi magari ha ragione lui bluffando così... chissà...
-
Citazione:
Alnitak
semplicemente il Napoli ha adeguato le proprie spese ad una presenza fissa e costante in CL... solo che poi è arrivato Benny
-
Capisco le incazzature perché si va controcorrente rispetto alle indicazioni di qualche anno fa di DeLa, però quando hai un presidente che non sgancia un centesimo si dovrebbe sapere che no CL no spese
-
Che poi comunque non capisco tutta questa delusione..
Avete preso uno dei migliori tecnici italiani, quindi del mondo..
Avete capito finalmente che lo zoccolo duro di una squadra vincente è sempre italiano, perchè inutile girarsi intorno, ma agli italiani importa di più..
A me sembrano ottime basi per una squadra finalmente e realmente competitiva, magari non quest'anno, ma il prossimo o fra due sicuro..
Compraste Reina, Darmian, Tonelli, Valdifiori e Ekdal sareste già più competitivi e non avreste fatto follie.. senza contare che Inler dovrebbe tornare un giocatore giocando mezz'ala nel 433.. Gabbiadini e Mertens ai lati di Higuain.. :sbav:
-
Citazione:
fantaluca
semplicemente il Napoli ha adeguato le proprie spese ad una presenza fissa e costante in CL... solo che poi è arrivato Benny
Benitez è stato un fallimento, ma il trend di crescita della società è stato anche merito suo.
Il discorso, ora come ora, non è economico. E' vero che il Napoli senza la Champions per due anni consecutivi deve inevitabilmente rivedere la gestione delle spese (leggasi ingaggi), ma è anche vero che con un paio di movimenti intelligenti si sarebbe potuto sistemare tutto, senza cambiare lo stile "internazionale" che la squadra aveva assunto.
Non vorrei peccare di incoerenza, visto che sono stato il primo a manifestare la necessità di una squadra più Italiana durante la gestione Benitez, ma non vorrei nemmeno che il mercato si basasse interamente sui calciatori di casa nostra, perché significherebbe puntare su tantissime scommesse e non potremmo permetterci di steccare la Champions per il terzo anno consecutivo.
-
Summit in corso per Valdifiori e Hysaj.
-
Citazione:
Alnitak
Benitez è stato un fallimento, ma il trend di crescita della società è stato anche merito suo.
Benitez vi ha ricacciato indietro di 5 anni
sempre sia lodato
-
Citazione:
fantaluca
sempre sia lodato
:( :( :(
-
Sembra fatta per Valdifiori a 5 milioni.
-
Citazione:
fantaluca
sempre sia lodato
al solito parli a vanvera, manco si fosse finiti il campionato tipo nella posizione del milan.
ma vabbe che parlo a fare :esd:
ne capisci quanto zazzaroni :esd:
-
Citazione:
@lex
ma che parlo a fare :esd:
finalmente hai scritto una frase sensata in un post... 1 su 1512 :esd:
-
Citazione:
Alnitak
buon acquisto... da verificare in un'altro ambiente, ma rischio molto basso
ma avete preso anche Saponara?
non fate prima a rilevare l'Empoli? :esd:
-
Citazione:
Alnitak
quindi l'altro ragazzo, l'esterno albanese, salta?
Citazione:
fantaluca
finalmente hai scritto una frase sensata in un post... 1 su 1512 :esd:
beh meglio di 0 su 8359 no? :esd:
-
Si parla di 20 milioni per Saponara, Valdifiori e Hysaj. Bah.
-
non ci credo manco se lo vedo che dela da quei soldi per quei tre, se, come sembra, ne tirerà fuori 5 solo per valdifiori :esd:
-
Citazione:
@lex
non ci credo manco se lo vedo che dela da quei soldi per quei tre, se, come sembra, ne tirerà fuori 5 solo per valdifiori :esd:
E' Saponara che fa saltare il banco, l'Empoli chiederebbe 11 milioni solo per lui.
-
Citazione:
Alnitak
E' Saponara che fa saltare il banco, l'Empoli chiederebbe 11 milioni solo per lui.
Mi sembra che in totale l'abbiano preso a 5M dal Milan, penso proprio che a meno di 10M non scendano
-
ma il milan quanto lo aveva pagato poco prima? :esd:
-
Secondo Il Mattino, si avvicinerebbe anche Darmian.
-
Citazione:
Alnitak
si dai
nono , decimo posto in sostanza :esd:
ti sei iscritto agli open di bocce?
-
Citazione:
Alnitak
a dx sarebbe ottimo, speriamo :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
si dai
nono , decimo posto in sostanza :esd:
ti sei iscritto agli open di bocce?
Mi iscriverò quasi certamente, però Darmian non sarebbe malaccio. :look: