32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
ti rispondevo sull'esperienza conta...che il resto fosse una battuta si è capito![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sicuramente dela si imputerà per farci più soldi possibili (magari, essendo che interessa a qualche sceicco, ci riesce a farci qualcosa di buono...), ma credo che alla fine partirà, a meno di eventuali sorprese...imho
FMITA.it
Gruppo Steam
Higuain con l'EL e con Sarri dubito che rimanga...una cosa è vedersi allenati da Benitez, che vuoi o non vuoi rimane sempre un panzone di fama internazionale, una cosa è vedersi Sarri in panchina.
Quello fa molto.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Se a DeLa non portano almeno 50 milioni (e parlo come base minima di partenza), lui non si siede neppure a trattare. Al momento comunque è difficile fare ipotesi, anche perché il mercato delle punte non inizierà prima di luglio.
FMITA.it
Gruppo Steam
ma secondo me quei soldi riuscirà a farceli, con le teste calde e i prezzi dei cartellini che girano, 50 per higuain ci stanno...
Un bell'articolo su Sarri:
http://www.ultimouomo.com/fantasarri/
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)