si vede che avete fatto i soldi... :asd:
Visualizzazione Stampabile
la mia paura e' che per la Roma una plus valenza di 9 milioni su nainggolan faccia gola
bisogna vedere che accordi stanno prendendo cagliari e juve (immagino che parte dell'accordo sarebbe anche stabilire quanto mettere nella busta da offrire alla roma da parte del cagliari)
io non sottovaluterei l'idea che il cagliari stia tentando di tirare su il più possibile il prezzo alla roma per costringerla a mettere in busta una cifra più alta di quella che a parole si sono scambiati negli incontri di queste settimane
dai con questo nainggolan alla juve, boia faus. :dito: :juve:
un Naingollan alla Juve significa automaticamente cessione di Vidal.
Non capisco perchè Sabatini non ha chiuso prima la questione del Belga, poteva farlo inglobandola nella trattativa di Ibarbo.
Marotta prima che intervenisse l'Arsenal chiuse con Rugani a Dicembre.
Boh...a me piace Nainggolan, ma la cifra è decisamente alta e soprattutto non vorrei che rimanga troppo legato all'ambiente romanista.
Di agnelli non c'è da fidarsi :baffo:
Meglio un giorno da lupa che 100 da agnello(semicit.)
Daje Lupa! :tunz:
Beh Radja a me piace molto come giocatore, sarebbe bello potervelo fregare :look:
Dai che se prendiamo radja fottiamo i giallozzozzi e finalmente facciamo sto cavolo di triplete. :Juve:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A meno di un "patto d'onore" tra la Roma e il Cagliari, secondo me viene riscattato, con dietro la Juve, dai sardi per 17-18 M cash e poi verrà acquisito dai bianconeri per 14-15 M più un paio almeno di giovani
Ovvio se la Roma sgancia 18+ è suo ma non ne sarei sicuro
Nainggollan lo preferisco al vidal degli ultimi due anni..ma a non più di 20 mil (e magari qualche prestito di giovani)
Da quello che si dice in giro l'offerta della Roma non sarebbe di 14M per la metà di Radja ma di 14M per la metà di Radja+ Astori + il prestito di Ibarbo ancora un anno..
Quindi per il solo Naingollan la Roma starebbe offrendo nemmeno 10 milioni, da qui le sentite proteste del Cagliari e l'inserimento della Juventus nella trattativa..
Romanisti tirchi e scorretti. :dito:
Non vedo come possa mai vestire la maglia della Juve uno come Radja viste quante ne ha dette alla Juve/juventini.
Mi pare solo una mossa di disturbo, ammesso ci sia realmente dietro la Juventus e non un club straniero
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è una fortuna che abbiano tolto le comproprietà come possibile contratto, perchè mi sembra che sabatini sui giocatori in comproprietà prende delle legnate pazzesche ogni volta. O perde giocatori del settore giovanile per pochi spicci o li regala per pochi spicci o riscatta i giocatori a cifre pazzesche.Non capisco perchè non fissare prima il prezzo della seconda metà di naingollan??!!Sperava di risparmiare??Ma se risparmi sulla seconda metà è perchè il giocatore è stato scarso,che risparmio sarebbe??!!
Trovo ridicolo perdere viviani per soli 4 milioni di euro,trovo risibile perdere barba per una percentuale sulla futura vendita.Trovo pazzesco valutare verde in tutto soli tre milioni di euro quando altre squadre italiane per mezze seghe al sugo chiedono il doppio.A tre milioni abbiamo vednuto d'alessandro all'atalanta.....
Oddio, Viviani non ha dimostrato nulla e 4 milioni e mezzo non sono pochi.
Barba si...mezzo regalato visto il bel campionato che ha fatto.
Su Verde ci sara' la clausola per riprenderlo, cosa molto buona, tanto a Roma questi manco in panca li avrebbero portati
14 mettendo dentro astori è un'offerta ridicola secondo me
in pratica dopo il miglior campionato della carriera un giocatore che di fatto ha preso il posto da titolare sia nella roma che nella sua nazionale (il belgio è pieno di talenti non era così scontato si affermasse) vuoi andare a pagare la seconda metà esattamente quanto ti è costata la prima (ed era un giocatore che aveva fatto solo 4-5 anni al cagliari con zero esperienza internazionale)
alla roma spero non pensino vivamente che siccome Giulini è nuovo possa essere preso per il culo, la mossa di avere Capozucca come DS mi sembra vada in tal senso, forse Marroccu era troppo fragile nelle trattative quando si doveva vendere :asd:
Il fatto che l'aumento di valore sia avvenuto GRAZIE alla Roma non spinge verso un gentlemen agreement, capisco. Sono nato in un altro Calcio. E la Juve farebbe bene a farsi i cazzacci suoi perché in questa storia ha già fatto troppo :sisi:
Manovre di questo becero livello risalgono ai tempi di Moggi.
Ora qualcuno dirà"libero mercato" ecc.ecc. Io ripeto: La Juve si faccia i gran cazzi suoi :sisi:
Bah manovre di becero livello... A me sembra solo che Sabatini abbia dormito e che per riscattare Nainggolan andrà a finire che si dovrà svenare
Quando arriva un reply intelligente vi faccio un fischio ;)
La logica dice che la risolveranno Roma e Cagliari. Come é normale che sia. Non serve a nessuno andare alle buste.
Se me lo avessi detto a Febbraio ti avrei detto senza dubbio alcuno che avevi ragione. Ora ogni dubbio si può insinuare da entrambe le parti, soprattutto per le azioni di disturbo, eventuali, delle altre squadre. Per me lo riscattate senza problemi, semplicemente dovrete pagare una "tassa", alias milioni in più, per averla gestita nelle tempistiche sbagliate.
Beh andrete alle buste e ci metterete dentro quello che vorrà il Cagliari.. o lo perderete.. mi pare ovvio..
Nainggolan piace molto anche in premier eh... Il Manchester United ha qualche centinaio di milioni di euro da spendere, e figurati se si fa problemi a fare un dispetto alla Roma.
certo che se la Roma vuole pagare 14 milioni per Naingocoso + Astori + un'altro prestito di Ibarbo... :esd:
Non capisco cosa vogliono i riommici, tipo asmo, per di più con questi discorsi antisportivi. Ognuno qui dentro ha il diritto di esprimere le sue idee. Solidarietà a soul flame. :dito:
[emoji14]
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
:rotfl: :rotfl:
Inviato dal mio DolceForno Fantaluca Powered®
Spoiler: 12-06-2015, 20:12Dobermann81 12-06-2015, 20:16olivarIntanto in nazionale leggo di una bella cappella proprio di Radja
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 13-06-2015, 14:15Mark Silver