Beh andrete alle buste e ci metterete dentro quello che vorrà il Cagliari.. o lo perderete.. mi pare ovvio..
Se me lo avessi detto a Febbraio ti avrei detto senza dubbio alcuno che avevi ragione. Ora ogni dubbio si può insinuare da entrambe le parti, soprattutto per le azioni di disturbo, eventuali, delle altre squadre. Per me lo riscattate senza problemi, semplicemente dovrete pagare una "tassa", alias milioni in più, per averla gestita nelle tempistiche sbagliate.
Beh andrete alle buste e ci metterete dentro quello che vorrà il Cagliari.. o lo perderete.. mi pare ovvio..
Nainggolan piace molto anche in premier eh... Il Manchester United ha qualche centinaio di milioni di euro da spendere, e figurati se si fa problemi a fare un dispetto alla Roma.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
certo che se la Roma vuole pagare 14 milioni per Naingocoso + Astori + un'altro prestito di Ibarbo...![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non capisco cosa vogliono i riommici, tipo asmo, per di più con questi discorsi antisportivi. Ognuno qui dentro ha il diritto di esprimere le sue idee. Solidarietà a soul flame.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk 4.12.2
Intanto in nazionale leggo di una bella cappella proprio di Radja
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 6 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 6 ospiti)