Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Si, ha esagerato facendo dei nomi. Posso capire se ci fossero minacce ma per degli striscioni (comunque sbagliati, per me) ha esagerato.
eh magari bisognerà vedere se privatamente invece ha subito altro :look:
-
Citazione:
bizio77
eh magari bisognerà vedere se privatamente invece ha subito altro :look:
Non mi risulta.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Non mi risulta.
Ok :looksi:
scusa ma :rotfl2:
Citazione:
FM Team: Sottopuffi portoghesi
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl:
-
-
Citazione:
pazza_inter
Ha smentito:
"Posto che Mattia gioca in uno dei club più prestigiosi, se va via oppure resterà al Genoa questo non dipende da me". Matteo Roggi, agente del portiere rossoblù, ha voluto precisare a Pianetagenoa1893.net la posizione del giocatore. Il procuratore sottoliena con forza ai nostri microfoni: "Non ho mai detto che andrà via a giugno". "E conclude: "Ho soltanto detto che Perin è maturo per andare in una grande squadra e a giocare in una squadra internazionale. Ma il Genoa è la sua famiglia, dov'è cresciuto ed è esploso con la sua grande professionalità".
Cmq ormai io manco seguo più le dichiarazioni, tanto dicono tutto e il suo contrario. Mi attengo ai fatti, vedremo. Se andrà via (e certo non per 12M) mi sarò goduto tre anni uno dei portieri più forti passati di qui.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Cmq ormai io manco seguo più le dichiarazioni, tanto dicono tutto e il suo contrario. Mi attengo ai fatti, vedremo. Se andrà via (e certo non per 12M) mi sarò goduto tre anni uno dei portieri più forti passati di qui.
premetto che firmerei oggi stesso, visto che IMHO Handanovic è un portiere abbastanza sopravvalutato (non scarso, ma diciamo "più vistoso che concreto" ecco!) e ormai non più così giovane, per cui se c'è davvero un team europeo con 10M sull'unghia lo porterei a spalla!
Purtroppo abbiamo sbagliato a prenderlo, anche perchè comunque Julione ad alti livelli sarebbe durato almeno un altro paio di anni (fino al 2014 almeno!) e avremmo potuto dirottare quei 15M (anche se a tranci tra prestiti, giovani ipervalutati ecc) altrove :sisi:
-
Citazione:
pazza_inter
premetto che firmerei oggi stesso, visto che IMHO Handanovic è un portiere abbastanza sopravvalutato (non scarso, ma diciamo "più vistoso che concreto" ecco!) e ormai non più così giovane, per cui se c'è davvero un team europeo con 10M sull'unghia lo porterei a spalla!
Purtroppo abbiamo sbagliato a prenderlo, anche perchè comunque Julione ad alti livelli sarebbe durato almeno un altro paio di anni (fino al 2014 almeno!) e avremmo potuto dirottare quei 15M (anche se a tranci tra prestiti, giovani ipervalutati ecc) altrove :sisi:
Handanocic se ben motivato è un grandissimo portiere.. Ma lo ha detto lui stesso che all'inter era venuto per vincere e si è ritrovato a giocare con giocatori scarsi e con una delle peggiori Inter della storia... Abbiamo visto che quando l'inter lottava per il primo posto era soprattutto grazie a lui...poi ha mollato dopo che non poteva portare solo lui la croce.
Io lo comprendo in parte.
-
Citazione:
pazza_inter
JC prendeva più del doppio di stipendio rispetto ad Handanopip... solo per quello è stato cassato
-
Le parole dei procuratori servono a fomentare il mercato. In pratica Perin è stato messo in vetrina, bisogna vedere quanto la cosa sia partita dalla società che vuole fare cassa o da lui stesso che si è rotto le balle di stare a Genova (dubito).
From tapatalk with love
-
Se Perin viene ceduto a meno di 30M allora ufficialmente non capisco il mercato :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Le parole dei procuratori servono a fomentare il mercato. In pratica Perin è stato messo in vetrina, bisogna vedere quanto la cosa sia partita dalla società che vuole fare cassa o da lui stesso che si è rotto le balle di stare a Genova (dubito).
From tapatalk with love
massì non dubito che sia la classica pietra per smuovere l'acqua dello stagno... giusto ieri anche l'agente di Brozovic ha detto "senza champions non sappiamo se restiamo, abbiamo tante offerte..."
cioè Brozovic, capito? uno che in 18 mesi avrà fatto 5 partite sufficienti! e già ha dolorini di pancia :rotfl:
arridatece il vincolo, che sti mercenari meritano di rimanere a vita altro che dolori di pancia!
-
Citazione:
pazza_inter
massì non dubito che sia la classica pietra per smuovere l'acqua dello stagno... giusto ieri anche l'agente di Brozovic ha detto "senza champions non sappiamo se restiamo, abbiamo tante offerte..."
cioè Brozovic, capito? uno che in 18 mesi avrà fatto 5 partite sufficienti! e già ha dolorini di pancia :rotfl:
arridatece il vincolo, che sti mercenari meritano di rimanere a vita altro che dolori di pancia!
Più che altro sarà l'Inter a dover dar via un pò di gente senza CL... :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Più che altro sarà l'Inter a dover dar via un pò di gente senza CL... :esd:
ma no, l'inter sta bene... i debiti sono solo di facciata per aggirare il FPF
non deve cedere nessuno
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::r otfl2::rotfl2:
-
Pandev i canonici 40 giorni fuori, praticamente stagione finita. Proprio ora che era rientrato bene......Stagione disastrosa la sua.
-
"Incubo per Perin, gli esami a cui si sottoporrà oggi stabiliranno l’entità dell’infortunio subito contro il Sassuolo. Ma non c’è grande ottimismo, si tratta di una lesione capsulo legamentosa al ginocchio sinistro e si teme addirittura la rottura del legamento crociato. Sul ginocchio e sul costato del portiere genoano in uscita sabato si era schiantato come un tir il suo compagno di squadra Munoz che in spaccata aveva anche preso velocità scivolando sull’erba bagnata. Perin era rimasto comunque in campo per tutta la gara, diventando protagonista con almeno un paio di parate miracolose. Quanto a Izzo si continuerà ad allenare a parte almeno ancora per un paio di giorni e la sua presenza in campo col Carpi è in dubbio, nessuna speranza invece di recuperare Burdisso."
Perfetto :facepalm:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Pandev i canonici 40 giorni fuori, praticamente stagione finita. Proprio ora che era rientrato bene......Stagione disastrosa la sua.
ma pandev l'ha mai fatta una stagione senza infortuni in carriera? credo di no :look:
-
Perin 4-6 mesi fuori.
Peccato
-
-
Che sfiga sto ragazzo....L'anno scorso la spalla (pericolosissima per i portieri) ed è rientrato ad ottobre, quest'anno il ginocchio e sono altri sei mesi...:dead: Oltretutto scontrandosi con un compagno ed è rimasto in campo fino alla fine facendo anche un miracolo vero.
-
cioè ha giocato con un legamento sfasciato???
-
Citazione:
pazza_inter
cioè ha giocato con un legamento sfasciato???
Si :|
-
Citazione:
Red&BlueFan
Si :|
https://www.youtube.com/watch?v=fqTXXK34D84
-
Archiviata la denuncia per diffamazione a Gasperini. C'era da aspettarselo...
-
Salvi!! E con il prossimo fanno 10 anni di fila in Serie A, non succedeva da....boh, forse primo Dopoguerra :sad:
Grazie a Preziosi, Gasperini e a tutti i 4604560564 giocatori passati di qui :esd: in questa decade.
-
-
Premesso che vorrei essere sicuro che non sia un fake, se l'ha scritto è un coglione.
Ok che da un mese gli han detto di tutto, augurio di morte compreso, ma per me è inaccettabile che un giocatore si metta a battibeccare con degli idioti via web. E questo lo penso da tempo, non c'è bisogno di vergogne come questa (ripeto: se vera).
-
Citazione:
pazza_inter
Citazione:
Red&BlueFan
Premesso che vorrei essere sicuro che non sia un fake, se l'ha scritto è un coglione.
Ok che da un mese gli han detto di tutto, augurio di morte compreso, ma per me è inaccettabile che un giocatore si metta a battibeccare con degli idioti via web. E questo lo penso da tempo, non c'è bisogno di vergogne come questa (ripeto: se vera).
è un fake mi sa... il proflio twitter di perin non è mattiaperin_freerider ma @MattiaPerin
-
Citazione:
bizio77
è un fake mi sa... il proflio twitter di perin non è mattiaperin_freerider ma @MattiaPerin
mi sono sempre chiesto: ma chi vieta ad un famoso di farsi 2-3 account per insultare tutti e poi trincerarsi dietro il profilo ufficiale? :look:
-
Dovrebbe essere il suo account vero, non di twitter ma di instagram
-
Citazione:
Red&BlueFan
Salvi!! E con il prossimo fanno 10 anni di fila in Serie A, non succedeva da....boh, forse primo Dopoguerra :sad:
Grazie a Preziosi, Gasperini e a tutti i 4604560564 giocatori passati di qui :esd: in questa decade.
É ora della stella :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
É ora della stella :baffo:
Sarebbe ora :sisi:
Su Perin: pare sia vero e che si sia scusato (sento dire così, non ho ne Twitter ne instagram).
Spero venga multato.
Che poi visti i giovani di oggi è quasi da stupirsi che conosca certi fatti, la metà non sa manco cosa è il 25 aprile...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Che poi visti i giovani di oggi è quasi da stupirsi che conosca certi fatti, la metà non sa manco cosa è il 25 aprile...
si ecco magari meglio non conoscere piuttosto che avere certi pensieri
-
ma il tuo nonno parla arabo è da riferirsi alle marocchinate in ciociaria?
:rotfl2: è un genio assoluto :rotfl2:
-
Citazione:
bizio77
si ecco magari meglio non conoscere piuttosto che avere certi pensieri
Io sono per la conoscenza, sempre e comunque.
PS: Su quel che hai scritto sopra, se qualcuno riceve offese da un account e fa denuncia credo che il social in questione sia obbligato a fornire i dati IP, quindi in un modo o nell'altro ti beccano.
Citazione:
Bel Vale
Sottile come una bistecca fiorentina :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
si :esd:
Citazione:
Red&BlueFan
Io sono per la conoscenza, sempre e comunque.
la conoscenza è utile, fondamentale... ma nel caso della storia se la apprendi senza rispetto per quello che rappresenta rimani ignorante e troglodita al pari di chi non la conosce :esd:
-
Citazione:
bizio77
si :esd:
la conoscenza è utile, fondamentale... ma nel caso della storia se la apprendi senza rispetto per quello che rappresenta rimani ignorante e troglodita al pari di chi non la conosce :esd:
Guarda ne vengo dalla vista di quel video in cui l'80% dei giovani intervistati non sa cosa si festeggi il 25 Aprile nè di quale anno si parli, sono ancora traumatizzato...:esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Guarda ne vengo dalla vista di quel video in cui l'80% dei giovani intervistati non sa cosa si festeggi il 25 Aprile nè di quale anno si parli, sono ancora traumatizzato...:esd:
forse è per quello che la pensiamo diversamente :esd: io non sono traumatizzato perché non ho visto quel video :looksi: :facepalm:
-
Sabato scorso assemblea degli azionisti, bilancio chiuso a -10,5M il 31/12 (quindi quasi del tutto ripianato dalla cessione di Perotti a Gennaio).
Ora vediamo di non fare cazzate e tenere il mister.