Make Genoa great again!
Ha smentito:
"Posto che Mattia gioca in uno dei club più prestigiosi, se va via oppure resterà al Genoa questo non dipende da me". Matteo Roggi, agente del portiere rossoblù, ha voluto precisare a Pianetagenoa1893.net la posizione del giocatore. Il procuratore sottoliena con forza ai nostri microfoni: "Non ho mai detto che andrà via a giugno". "E conclude: "Ho soltanto detto che Perin è maturo per andare in una grande squadra e a giocare in una squadra internazionale. Ma il Genoa è la sua famiglia, dov'è cresciuto ed è esploso con la sua grande professionalità".
Cmq ormai io manco seguo più le dichiarazioni, tanto dicono tutto e il suo contrario. Mi attengo ai fatti, vedremo. Se andrà via (e certo non per 12M) mi sarò goduto tre anni uno dei portieri più forti passati di qui.
Make Genoa great again!
premetto che firmerei oggi stesso, visto che IMHO Handanovic è un portiere abbastanza sopravvalutato (non scarso, ma diciamo "più vistoso che concreto" ecco!) e ormai non più così giovane, per cui se c'è davvero un team europeo con 10M sull'unghia lo porterei a spalla!
Purtroppo abbiamo sbagliato a prenderlo, anche perchè comunque Julione ad alti livelli sarebbe durato almeno un altro paio di anni (fino al 2014 almeno!) e avremmo potuto dirottare quei 15M (anche se a tranci tra prestiti, giovani ipervalutati ecc) altrove![]()
Handanocic se ben motivato è un grandissimo portiere.. Ma lo ha detto lui stesso che all'inter era venuto per vincere e si è ritrovato a giocare con giocatori scarsi e con una delle peggiori Inter della storia... Abbiamo visto che quando l'inter lottava per il primo posto era soprattutto grazie a lui...poi ha mollato dopo che non poteva portare solo lui la croce.
Io lo comprendo in parte.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)