Bellissima partita :ok:
Visualizzazione Stampabile
Bellissima partita :ok:
ora il city pressa parecchio, giustamente sono in casa...
poteva esserci un rigore su zabaleta, a me sembrava appena fuori, invece sembra che insistano col dire che sia sulla linea, quindi rigore, fatto sta che alla fine hanno dato punizione, 0 a 1 al 30' :sisi:
Al replay era abbastanza nettamente rigore, ma molto difficile da vedere. Al City sembra manchi un centravanti alla Dzeko :baffo:
Certo che falli ne fischiano pochi.. Questa cosa farebbe bene anche al calcio Italiano dove certe partite sono ingiocabili per via dello spezzetatmento delle partite..
non è che fischiano pochi falli, è che da noi fanno falli che l'arbitro deve per forza arrestare il gioco, tipo appena ti saltano gli tiri la maglia, oppure che entri deciso per fare fallo mentre da loro anche le entrate più ruvide sono comunque per prendere palla...
Nel calcio italiano c'è molto più gioco difensivo e tante marcature fisse a tutto campo; inoltre i difensori cercano spesso l'anticipo ed i centrocampisti pressano per rubare palla già sulla trequarti offensiva, è normale quindi che ci siano più contatti e quindi falli. Il calcio inglese (e quello europeo in genere) concede più spazio alla manovra quasi fino al limite della propria area, a meno che una delle due squadre non debba rimontare (come il City in questo caso) e quindi stia molto più alta anche coi difensori, rischiando così di essere presa in contropiede.
Mahrez, 0-2:hail::hail:
Incredibile...
Fenomeni :hail:
non fanno la partita, ma quando prendono palla fanno verticalizzazioni velocissime che ti tagliano le gambe :sisi:
Ancora Huth, 0-3:hail::hail::hail::hail::hail:
Mamma mia :trollface:
no vabbe, ancora huth...roba da pazzi, continuano ad attaccare come pazzi, nonostante giochino con il city e fuori casa :hail:
non gli basta vincere, li surclassano :tunz:
Imho la palla è uscita durante la traiettoria...ma sticazzi, 0-3. :hail::hail::hail::hail:
Vardy stava per purgarli la quarta volta :esd:
fategli una statua a trafalgar square :esd:
Ma già da quest'anno guadagneranno un pacco di soldi per la vittoria della premier?
non credo tantissimo, nella più rosea delle aspettative non penso che nessuno si sarebbe aspettato una roba del genere...
aguero accorcia, ma è troppo tardi ormai.
Questo mese sarà parecchio indicativo, se continuano così.... lo spero vivamente :sisi: ci vuole un po' di novità nel calcio in generale, piuttosto che vedere sempre le solite vincere :tunz:
The Story Goes On :tunz:
addirittura vinto a manchester, grandissimi :hail:
+6
domenica vanno ad Arsenal, con lo scontro City-Spurs... non deciderà ma indirizzerà moltissimo!
Idoli. :hail:
From tapatalk with love
Meraviglioso Leicester, poco altro da dire. E grande Ranieri, persona che mi è sempre piaciuta.
Che roba
grandissimo Ranieri persona seria, lezione di calcio agli inglesi.
Ora sotto con il prossimo big match contro l'Arsenal...ancora non è stato fatto nulla...
Ora che mi ricordo: in Primavera avevo scritto da queste parti una roba del tipo "Com c@@@o fa a salvarsi il Leicester con quella gente lì in Premier? Non ne conosco uno". Da lì le han vinte TUTTE per 10 mesi :esd:
Indipendentemente da come finirà la premier league, credo che il Sig. Ranieri abbia dato una dimostrazione di bel calcio a tutti i suoi colleghi, con una rosa di giocatori quasi sconosciuti ma con la voglia di far bene...di giocarsela contro tutti.
Ranieri è stato etichettato in tutti i modi (anche se quando allenava la Roma era diventato troppo sfacciato ed arrogante e le interviste erano sempre come una bomba pronta ad esplodere :asd: ) ma forse è giunto il momento di alzarsi in piedi ad applaudire :cappello:
Hanno appena rinnovato il contratto a vardy, da 2,5ml all'anno passa a 5, sticazzi :looksi:
comunque impressionante anche Kanté per quanto corre, per me è uno dei perni insieme a mahrez e vardy
se qualche pazza squadra lo vorrà, immagino dovrà sganciare bei soldoni ora, tipo 50ml di sterline almeno
Il sogno continua :hail:
Ma quant è bello vedere tutta la squadra che corre,i compagni che si aiutano e che si fanno trovare sempre pronti a sostegno e in copertura