Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GarviD
Sei quasi un pentito quindi :asd: Cmq ne ho sentito parlare bene anche io... alcuni miei amici l'hanno preso però ancora non l'ho visto dal vivo...
è arrivato l'altro ieri, non lo comprerei mai come non comprerei mai l'iphone 6+.
Bisogna provarlo un po', tecnicamente sembra una bomba con 4gb di ram, processore intel e balle varie, mah :esd:
-
Citazione:
Garlic
ok ragazzi...il problema non l'ho risolto: pensavo dunque, dopo aver fatto un bel copia\incoola sul pc di tutto il contenuto del telefono (spero\credo) di riportarlo alla configurazione di fabbrica; il dubbio è, non è che da usb, nel drive "phone" mi mette solo la memoria di massa e non quella del dispositivo, e perciò in realtà molte cose importanti non le sto salvando?
Se proprio hai un dubbio http://www.samsung.com/us/support/Su...7&fm_seq=29185
Citazione:
@lex
Bisogna provarlo un po', tecnicamente sembra una bomba con 4gb di ram, processore intel e balle varie, mah :esd:
3000 :v
-
beh è una delle batterie ufficiali più grosse no?
il one plus one ha 3100, ma quanti ce ne sono di più grossi? :look:
-
Era una battuta/cit su quel mah finale :tic:
-
Citazione:
Mosfine
Era una battuta/cit su quel mah finale :tic:
:|
-
Citazione:
Mosfine
3000 :v
:rotfl:
-
Preso l'Honor 6 oggi, alla fine mi sono deciso, dovrebbe arrivare martedì.
Certo che sono un genio, lo ordino nella settimana col il ponte del primo maggio così aspetto 7 giorni in pratica invece di 2 :esd::facepalm:
-
:asd: :facepalm:
Hai comunque scelto bene, quello è importante.
-
-
Citazione:
NuT
Che mi dite del Nexus 6?
83mm di larghezza NuT... :| c'è poco da aggiungere! Per me è inutilizzabile un dispositivo del genere.
Poi aveva dei problemini, come autonomia, ma credo che siano stati risolti con vari aggiornamenti...buon prodotto per carità, ma è il Nexus forse meno riuscito di sempre.
-
Citazione:
NuT
Che mi dite del Nexus 6?
Effettivamente 6 pollici sono tanti... Dipende se ti piace il genere... Ho visto che ora si trova anche a 399... Il prezzo sta diventando più diciamo "decente"
-
Citazione:
NuT
Che mi dite del Nexus 6?
se vai in giro con la borsetta no problem
-
Citazione:
@lex
se vai in giro con la borsetta, rossetto e tacchi a spillo, no problem
Buongustaio :ghgh:
-
fare una telefonata con un dispositivo >5 è una roba oscena che non si può vedere.
-
Citazione:
@lex
fare una telefonata con un dispositivo >5 è una roba oscena che non si può vedere.
Basta non chiamare [emoji23]
A parte gli scherzi, oggi si telefona molto meno di una volta
-
Citazione:
olivar
A parte gli scherzi, oggi si telefona molto meno di una volta
anche tu hai ragione :sisi:
-
Mi avete smontato :gesad:
Intanto stamattina ASUS ha iniziato a prepararmi l'ordine dello Zenfone 2 :ebete:
-
Citazione:
NuT
Mi avete smontato :gesad:
Intanto stamattina ASUS ha iniziato a prepararmi l'ordine dello Zenfone 2 :ebete:
tecnicamente superbo, ma inizia a bestemmiare pesantemente per quando dovrai aprire la scocca per batteria\sim e robe del genere, perché è fatta veramente male, difficile da aprire.
-
Qualcuno è a conoscenza di un app che riesca a dirmi se la batteria del mio samsung galaxy s3 è da cambiare perchè dura poco?
Perchè effettivamente dura poco, ma non riesco a capire se sia un problema di batteria o di cellulare che ciuccia tanto perchè dopo anni è pieno di merda
-
da quanti anni lo hai?
fatti un controllo delle app in uso che girano in background e cose simili per vedere, magari hai qualche porcheria o troppa roba.
-
dal day 1 :| mai cambiato batteria, ma non si è gonfiata come altri cellulari passati :|
in realtà non è pieno di merda di per se, lo tengo sotto controllo e quasi compulsivamente libero la ram, ma quest'estate ha avuto un grosso problema di acqua dentro :| l'ho fatto aggiustare, e va, ma da lì ha perso molto smalto, è lento, va a scatti..
Per dire, se lo uso per 4 ore ininterrottamente arriva a zero :|
-
Citazione:
Lupo
dal day 1 :| mai cambiato batteria, ma non si è gonfiata come altri cellulari passati :|
in realtà non è pieno di merda di per se, lo tengo sotto controllo e quasi compulsivamente libero la ram, ma quest'estate ha avuto un grosso problema di acqua dentro :| l'ho fatto aggiustare, e va, ma da lì ha perso molto smalto, è lento, va a scatti..
Io ho l'S3. Ancora per poco, per fortuna. E' lentissimo, la batteria con uso "normale" è 8-10 ore al massimo.
-
All'inizio mi superava tranquillamente le 24 ore :|
-
L's3 e' uno dei peggior cellulari della storia:sisi:
-
Citazione:
Soul Flame♦
L's3 e' uno dei peggior cellulari della storia:sisi:
In realtà no, è uno dei migliori, ma te sei juventino cosa vuoi capire della vita.
Il 4 faceva petare!
-
Io avevo il s2 è gli dava una pista :sisi:
-
beh con lapo in squadra vedo che di piste ve ne intendete all rube! :|
-
Citazione:
Lupo
e quindi da quanti anni?
con un uso normale nella media solitamente una batteria la devi cambiare ogni 2-3 anni :sisi:
sicuramente sarà anche questione di batteria che ormai non tiene più bene comunque, immagino :sisi:
-
siamo sui 3 anni o pochissimo meno!
-
può starci che a questo punto la batteria abbia perso colpi :sisi:
-
si su quello non c'è dubbio, è che vorrei capire se c'è un modo per sapere quanti ne ha persi...perchè se cambiando la batteria miglioro di 30 minuti l'autonomia evito :|
-
Citazione:
Lupo
si su quello non c'è dubbio, è che vorrei capire se c'è un modo per sapere quanti ne ha persi...perchè se cambiando la batteria miglioro di 30 minuti l'autonomia evito :|
Chiama *#*#4636#*#*
-
Citazione:
Lupo
cerca qualcosa del tipo battery stats.
Comunque sia se la cambi torna come era all'inizio il tuo telefono, per quanto riguarda la durata. Salvo il fatto che non abbia messo su troppe robe che succhiano batteria o malware.
-
Intanto a fine mese google presenterà finalmente l'aggiornamento del nexus 5, dopo il flop del 6 (e ci voglio credere, 6" di schermo :dead: ).
Prodotto da Huawei o LG.
schermo 4k, video e foto decisamente migliorate grazie ad una fotocamera più performante e altre peculiarità tecniche :sisi:
buono, potrei farci un pensiero magari per fine anno :sisi: anche se onestamente il 5 che ho attualmente è più che performante in maniera egregia :sisi:
-
ma dove l'hai letta la notizia dell'aggiornamento del Nexus 5??? Io so che uscirà a Novembre, come sempre...
-
Citazione:
Lokiz
ma dove l'hai letta la notizia dell'aggiornamento del Nexus 5??? Io so che uscirà a Novembre, come sempre...
se ti fai un giro ormai se ne parla un po' ovunque.
A fine mese c'è il google I/O, lo annunceranno sicuramente lì, poi magari esce più o meno quando dici tu, ma pare che annunceranno 2 device: nexus 6 2015 e nexus 5 2015, in riferimento agli smartphone.
il nexus 6 motorola, dalle vendite, direi che è stato un bel flop, grazie alle sue dimensioni e al suo costo senza senso (ormai lo si trova a 350-400 comunque, se ho ben capito...ma non me lo prenderei comunque).
-
Boh...sembra strano, di solito al Google I/O non hanno mai presentato nessun smartphone, ma solo i tablet...io non ho letto niente in giro sinceramente.
-
minkia lokiz, googla nexus 5 2015 :facepalm:
sono rumors, ma secondo me lo fanno sul serio, il 6 è stato troppo un flop, mentre il 5 è andato abbastanza bene.
-
ah, scusa ma prima dici "Google presenterà" poi dopo 3 post, ci metti un bel "secondo me"....ok che non devo darti mai retta, ma tra google presenterà e un secondo me, ce ne passa di acqua sotto ai ponti :asd:
:P arriverà a Novembre, con pochi rumor, così come fu per Nexus 5 e Nexus 6 ;)
-
beh ne parlano diversi portali, secondo me potrebbero annunciarlo