si su quello non c'è dubbio, è che vorrei capire se c'è un modo per sapere quanti ne ha persi...perchè se cambiando la batteria miglioro di 30 minuti l'autonomia evito![]()
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Intanto a fine mese google presenterà finalmente l'aggiornamento del nexus 5, dopo il flop del 6 (e ci voglio credere, 6" di schermo).
Prodotto da Huawei o LG.
schermo 4k, video e foto decisamente migliorate grazie ad una fotocamera più performante e altre peculiarità tecniche
buono, potrei farci un pensiero magari per fine annoanche se onestamente il 5 che ho attualmente è più che performante in maniera egregia
![]()
ma dove l'hai letta la notizia dell'aggiornamento del Nexus 5??? Io so che uscirà a Novembre, come sempre...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
se ti fai un giro ormai se ne parla un po' ovunque.
A fine mese c'è il google I/O, lo annunceranno sicuramente lì, poi magari esce più o meno quando dici tu, ma pare che annunceranno 2 device: nexus 6 2015 e nexus 5 2015, in riferimento agli smartphone.
il nexus 6 motorola, dalle vendite, direi che è stato un bel flop, grazie alle sue dimensioni e al suo costo senza senso (ormai lo si trova a 350-400 comunque, se ho ben capito...ma non me lo prenderei comunque).
Boh...sembra strano, di solito al Google I/O non hanno mai presentato nessun smartphone, ma solo i tablet...io non ho letto niente in giro sinceramente.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
minkia lokiz, googla nexus 5 2015
sono rumors, ma secondo me lo fanno sul serio, il 6 è stato troppo un flop, mentre il 5 è andato abbastanza bene.
ah, scusa ma prima dici "Google presenterà" poi dopo 3 post, ci metti un bel "secondo me"....ok che non devo darti mai retta, ma tra google presenterà e un secondo me, ce ne passa di acqua sotto ai ponti
arriverà a Novembre, con pochi rumor, così come fu per Nexus 5 e Nexus 6
![]()
![]()
beh ne parlano diversi portali, secondo me potrebbero annunciarlo
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)