Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
disdici e quando ti chiamano prova a farti regalare lo sport
Aspetto ufficialità delle cose e poi farò così
-
Dunque io ho tutto tranne cinema. Stanno provandole tutte ma non mollo. Disdetta confermata al 30\6
-
Citazione:
*Asmodæus*
Dunque io ho tutto tranne cinema. Stanno provandole tutte ma non mollo. Disdetta confermata al 30\6
cosa ti hanno offerto?
-
-
Citazione:
fantaluca
Non mi sembra verosimile come scenario
-
Citazione:
NuT
Non mi sembra verosimile come scenario
Metti in dubbio una fonte autorevole come 6sicuro.it? :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
:esd:
-
Citazione:
Floro Flores
:rotfl:
-
Citazione:
fantaluca
cosa ti hanno offerto?
Dunque con la situazione attuale mi resta da pagare il mese di Giugno (47 euro) + 11 euro di penale per disdetta "non a scadenza contratto". La loro offerta è di spalmare questi 60 euro in 3 mesi, portare il contratto al 31 Agosto senza impegno di rinnovo (pagando quindi tipo 19,90 al mese, e SENZA HD -_- ) e avere da subito il CINEMA anzichè SPORT + CALCIO. Ho risposto di no anche perchè preferisco tenere Sport + Calcio a Giugno in modo da vedere la Finals NBA e poi al 30 si chiude tutto e amen.
Ovviamente non gli ho detto che se arriva la fibra (come previsto, e finalmente!) mi frego di Sky e di Mediaseta. Rojadirecta is the way :esd:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Rojadirecta is the way :esd:
guarda che per la qualità dello streaming di rojadirecta il 3g è molto più che sufficiente :esd:
-
Citazione:
fantaluca
guarda che per la qualità dello streaming di rojadirecta il 3g è molto più che sufficiente :esd:
Anche il 56k direi :esd:
-
Io vivo in un paesino dove esiste solo la 640ADD. Velocità di punta 0,6 mega... :dead:
Immaginate passare da quello schifo alla fibra 30MB :esd:
Tanto finchè non vedo non credo.
P.S. Rojadirecta era solo un esempio per far capire il tipo di alternativa, ma vi assicuro che quel tipo di streaming, con la mia connessione attuale, va comunque a scatti e di brutto.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Io vivo in un paesino dove esiste solo la 640ADD. Velocità di punta 0,6 mega... :dead:
:dead:
-
Io sono in città e ancora deve arrivare la 30mbit, *imprecazioni varie* :asd:
-
Asmo, abiti peggio di Chievo quindi
-
Molto peggio di Chievo :sisi:
...ma il posto è bellissimo :)
-
Io penso che darò disdetta da Mediaset, vediamo se mi fanno una offerta migliore in cambio :sisi:
-
Citazione:
*Asmodæus*
Immaginate passare da quello schifo alla fibra 30MB :esd:
Tanto finchè non vedo non credo.
P.S. Rojadirecta era solo un esempio per far capire il tipo di alternativa, ma vi assicuro che quel tipo di streaming, con la mia connessione attuale, va comunque a scatti e di brutto.
Ma tu, obiettivamente, ci credi davvero alla Fibra entro l'anno? No perché anche da me hanno fatto i lavori, ma a quanto ho letto le merde di Telecom vogliono portarla solo fino alle cassettine che si vedono per strada, in pratica il famoso ultimo miglio non lo coprono...questo significa, se non ho capito male, ADSL veloci, ma pur sempre solo ADSL e non Fibra
-
Citazione:
NuT
Ma tu, obiettivamente, ci credi davvero alla Fibra entro l'anno? No perché anche da me hanno fatto i lavori, ma a quanto ho letto le merde di Telecom vogliono portarla solo fino alle cassettine che si vedono per strada, in pratica il famoso ultimo miglio non lo coprono...questo significa, se non ho capito male, ADSL veloci, ma pur sempre solo ADSL e non Fibra
La fibra italiana sarà quasi tutta FTTC e non FTTH (cabinet e non home) almeno inizialmente
-
Citazione:
NuT
si, hai l'ultima tratta in rame, ma le prestazioni (considerata la tratta molto breve e la conseguente assenza di rumore) fanno andare a manetta
in ufficio facciamo circa 80mega in download e 20 in upload... certo la latenza non è quella della fibra, ma meglio di nulla
-
a quanto pare l'ultimo miglio lo gestirà ENEL.
Da me, proprio sotto casa mia, è quasi 1 anno che hanno posizionato la fibra...ma niente, ancora non l'attivano...che senso ha?
-
Citazione:
NuT
Ma chi se ne frega direi, se arriva a 80mbit può anche arrivare tramite scarico del bagno :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Ma chi se ne frega direi, se arriva a 80mbit può anche arrivare tramite scarico del bagno :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
Floro Flores
si l'unica cosa che cambia è la latenza su cui la tratta in rame fa da tappone
-
@NuT
io firmerei con il sangue per una 5MB... Considerando la mia attuale situazione (0,6 in download e 0,2 in upload :lol: )
-
Scusate quando dite "manda la disdetta" intendete proprio la raccomandata?
Perchè se è così loro poi sono obbligati a staccarti tutto e se poi ti chiamano devi rifare tutto da zero come nuovo cliente. Almeno, io so che la raccomandata è vincolante...
-
Sì confermo di aver inviato raccomandata
-
Citazione:
*Asmodæus*
Eh appunto allora quando la ricevono sarebbero obbligati a staccarti tutto come da tue richieste...
-
Citazione:
fantaluca
si l'unica cosa che cambia è la latenza su cui la tratta in rame fa da tappone
Se si tappa il bagno è grave:esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Scusate quando dite "manda la disdetta" intendete proprio la raccomandata?
Perchè se è così loro poi sono obbligati a staccarti tutto e se poi ti chiamano devi rifare tutto da zero come nuovo cliente. Almeno, io so che la raccomandata è vincolante...
no, volendo possono sempre farti firmare una scrittura in cui dichiari di voler disdire la disdetta :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Eh appunto allora quando la ricevono sarebbero obbligati a staccarti tutto come da tue richieste...
si ma poi ti chiamano :esd:
-
Citazione:
papclems
si ma poi ti chiamano :esd:
Eh appunto...dopo ma prima zac zac.
Citazione:
totoro
no, volendo possono sempre farti firmare una scrittura in cui dichiari di voler disdire la disdetta :esd:
Te la mandano da rispedire via fax?
-
a me hanno chiamato un paio di settimane prima del "taglio" per sapere come mai e mi hanno offerto una nuova soluzione, che all'epoca accettai :D
avvenne tutto per telefono, non ci fu bisogno che io inviassi niente.
-
Citazione:
*Asmodæus*
E dopo averla mandata ti hanno contattato? Oppure è stata una tua iniziativa la telefonata?
-
Mediaset Premium intanto presenta l'offerta e si prepara alle trasmissioni via satellite, alla faccia del "si accorderanno" :asd:
http://www.dday.it/redazione/16713/t...er-battere-sky
-
fino ad adesso la qualita' video di mediaset premium faceva abbastanza cagare...vediamo nel prossimo futuro, per adesso sono chiacchiere
-
Citazione:
Mike Patton
fino ad adesso la qualita' video di mediaset premium faceva abbastanza cagare
abbastanza? :esd:
-
Tutta la Eredivise, solo su FOX SPORTS....ma baffanculo va :asd:
-
Citazione:
fantaluca
abbastanza? :esd:
moltooo!!!
-
Citazione:
Red&BlueFan
Eh appunto...dopo ma prima zac zac.
la disdetta che fai (tramite legge bersani) è valida dal mese sucessivo a quello in cui lo comunichi per cui di norma hanno un mese da quando aprono la tua raccomandata per proporti nuove offerte e rinunciare a quella disdetta (vale anche per sky) e di norma non è necessario che rinunci alla disdetta per iscritto... con sky ti "intervistano" registrando la tua chiamata ed è equiparato ad una sottoscrizione firmata e controfirmata perchè ti identifichi nome cognome data di nascita ect credo valga anche con mediaset