Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
a me hanno chiamato un paio di settimane prima del "taglio" per sapere come mai e mi hanno offerto una nuova soluzione, che all'epoca accettai
avvenne tutto per telefono, non ci fu bisogno che io inviassi niente.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Mediaset Premium intanto presenta l'offerta e si prepara alle trasmissioni via satellite, alla faccia del "si accorderanno"
http://www.dday.it/redazione/16713/t...er-battere-sky
fino ad adesso la qualita' video di mediaset premium faceva abbastanza cagare...vediamo nel prossimo futuro, per adesso sono chiacchiere
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Tutta la Eredivise, solo su FOX SPORTS....ma baffanculo va![]()
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
la disdetta che fai (tramite legge bersani) è valida dal mese sucessivo a quello in cui lo comunichi per cui di norma hanno un mese da quando aprono la tua raccomandata per proporti nuove offerte e rinunciare a quella disdetta (vale anche per sky) e di norma non è necessario che rinunci alla disdetta per iscritto... con sky ti "intervistano" registrando la tua chiamata ed è equiparato ad una sottoscrizione firmata e controfirmata perchè ti identifichi nome cognome data di nascita ect credo valga anche con mediaset
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)