Visualizzazione Stampabile
-
Vabbè dai, peccato per il tempo perso ma l'importante è che si sia arrivati alla causa.
Ora la si vada a risolvere :dito:
-
ma si...pure io l'ho scoperto tardi. L'importante è che si risolva ;)
-
speriamo bene allora, dai :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
si scopre che è un problema del sottoscritto
debbo dire che io non ho mai avuto dubbi a riguardo :o
cmq a parte ciò, stai tranquillo che si risolve, non essere pessimista. :D
-
Citazione:
ataris
devo operare un varicocele che mi hanno riscontrato due settimane fa
due anni buttati nel cesso e leggo che superati i 30 anni non è detto che il problema si risolvi
Tranquillo Ata che risolvi!!!....Pero' mi preme una cosa, ma il medico che ti ha fatto fare controlli vari...perché non ci pensava un anno fa a vedere se il problema era la varicocele?
-
Citazione:
Mike Patton
Abbiamo vinto più o meno un anno di terapia con la logopedista, il mio piccolino ha delle difficoltà a parlare, dice solo l'ultima sillaba di ogni parola.
Un salasso...45 euro a seduta per due sedute a settimana per 11 mesi
Io sono per la sanita' aggratis almeno fino a 15 anni.Queste sono bastardate fatte dallo stato. Ma comunque, la mia nipotina aveva lo stesso problema del tuo bimbo...ha risolto tutto in 5-6 mesi.
-
Ata, se dovessi incontrare delle difficoltà ti faccio operare da mio padre (urologo) qui a CB in due minuti. :zizi: :qwe:
-
Citazione:
Colin_n7
Ata, se dovessi incontrare delle difficoltà ti faccio operare da mio padre (urologo) qui a CB in due minuti. :zizi: :qwe:
sai qual è il colmo per un urologo??? Avere un figlio che non capisce un cazzo!
:asd:
scusa, ma mi è venuta in mente ora :D
Comunque forza Ataris!!!! :)
-
Citazione:
Lokiz
sai qual è il colmo per un urologo??? Avere un figlio che non capisce un cazzo!
:asd:
scusa, ma mi è venuta in mente ora :D
Comunque forza Ataris!!!! :)
Al massimo non capisco DI cazzo. :esd:
-
Citazione:
Colin_n7
Giusto e poi passi da matera a farti un fondo pensione :dito:
-
Citazione:
Bel Vale
Giusto e poi passi da matera a farti un fondo pensione :dito:
Esattamente. :dito:
E poi un amaro lucano. :dito:
-
A che ora si sono tolti il riposino pomeridiano i vostri?
-
mmmh.. diciamo che verso i 3/4 anni.
poco prima di scolarizzarli, già con l'asilo diventava più dura però.
-
ieri alle 22.30 è la nata la mia prima figlia,Elisabetta. Cioè adesso qui dentro trollerà solo Fantaluca :D
-
Citazione:
DrSoul
ieri alle 22.30 è la nata la mia prima figlia,Elisabetta. Cioè adesso qui dentro trollerà solo Fantaluca :D
Congratulazioni
E stracongratulazioni alla mamma per l'ottimo lavoro
-
Citazione:
DrSoul
Auguri! :D
E soprattutto buone nottate senza dormire :asd:
-
-
Citazione:
DrSoul
Ecviva, congratulazioni!
Citazione:
Red&BlueFan
A che ora si sono tolti il riposino pomeridiano i vostri?
Finito il primo anno di asilo
-
Congratulazioni DrSoul :D
-
Citazione:
DrSoul
Auguri!
-
Congratulazioni Dr!!! :D
benvenuto nel Club :D
per il riposino confermo, anche i miei con l'asilo.
-
-
-
Citazione:
DrSoul
Auguri :D
-
Citazione:
DrSoul
auguri :D
-
-
Citazione:
DrSoul
Congratulazioni!!! Benvenuti nel mondo dei genitori!!!
-
Citazione:
DrSoul
:truzzo:
-
Siamo riusciti a "spannolinare" il bimbo in 10 giorni a dir tanto :look: Pensavo ci volesse una vita e mezza...
-
Citazione:
Red&BlueFan
Siamo riusciti a "spannolinare" il bimbo in 10 giorni a dir tanto :look: Pensavo ci volesse una vita e mezza...
Mia moglie è abbastanza preoccupata sulla situazione; lui ancora non "segnala" quando deve fare i bisogni e tra un mesetto inizia la materna..
-
Citazione:
simon741
Mia moglie è abbastanza preoccupata sulla situazione; lui ancora non "segnala" quando deve fare i bisogni e tra un mesetto inizia la materna..
Guarda va a culo....Il mio già il secondo giorno è riuscito a segnalarla sempre. Consiglio: abbiamo usato dei libri, credo sia merito anche di quelli.
Dopo due settimane non usa nemmeno più il vasino, vuole fare tutto sul gabinetto col riduttore (che lui chiama "dottore" :esd: ).
-
Citazione:
Red&BlueFan
Guarda va a culo....
Nomen omen :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Guarda va a culo....Il mio già il secondo giorno è riuscito a segnalarla sempre. Consiglio: abbiamo usato dei libri, credo sia merito anche di quelli.
Dopo due settimane non usa nemmeno più il vasino, vuole fare tutto sul gabinetto col riduttore (che lui chiama "dottore" :esd: ).
Cioè avete sparso pagine e pagine sul pavimento? :D
A parte gli scherzi, maggiori info :666:
-
Citazione:
simon741
Cioè avete sparso pagine e pagine sul pavimento? :D
A parte gli scherzi, maggiori info :666:
"Il mio vasino" per la pipì
http://vetrina.babybazar.it/componen...big/508733.jpg
"L'isola delle cacche" utilissimo perchè i bambini si spaventano se vedono la propria cacca. Qui almeno spiega dove va a finire, circa :asd:
http://ecx.images-amazon.com/images/...4,203,200_.jpg
Leggendoglieli spesso, soprattutto il primo, abbiamo ottenuto risultati. E' che devo sempre leggerglieli adesso, ogni volta, li so a memoria :esd:
-
l'isola delle cacche :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
:UomoCavallo:
-
Citazione:
fantaluca
l'isola delle cacche :hail::hail::hail::hail::hail::hail:
:UomoCavallo:
Il protagonista si chiama Matteo come me, quindi ogni volta che gli scappa mi dice "Matteo cacca!" :gha:
-
Intanto oggi è arrivato il vasino e si inizia..
-
Citazione:
simon741
Intanto oggi è arrivato il vasino e si inizia..
Forza [emoji3]
-
dai Simon, non ci vorrà molto, i miei hanno iniziato quasi subito a farla nel vasino e poi nella tazza da soli, :cigar:
:P
-
Citazione:
Red&BlueFan
Il protagonista si chiama Matteo come me, quindi ogni volta che gli scappa mi dice "Matteo cacca!" :gha:
"...papà..."
"Homer!"
"...pa-pà..."
"Homer!"
"......paaaa-pààà..."
"Homer!"
"D'oh!"
:esd: